Mara Venier, la malattia della madre: “Mi diede del lei….”

0
941

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato e scritto nel suo libro, commuovendo tutti, la mitica Mara Venier sulla madre.

Mara Venier la rivelazione sulla madre: "Mi diede del lei...."
Mara Venier è la signora della domenica, ma come tutti noi ha avuto dei problemi da affrontare

Lei è uno dei personaggi maggiormente amati dal pubblico che la segue da moltissimi anni sempre con estremo interesse, stiamo parlando di Mara Venier.

Vediamo cosa ha dichiarato sulla madre che era malata di Alzheimer nel suo recentissimo libro in suo ricordo.

Mara Venier e la madre

Non tutti conoscevano la malattia che ha colpito la mamma di Mara Venier, ma in questi giorni ovviamente se ne parla, per via del libro che è appena uscito.

LEGGI ANCHE —> AL BANO SI CONFESSA SU ROMINA: “IL PROBOLEMA è CONVINCERLA…”

Il suo titolo è appunto, Mamma ti ricordi di me?, e nelle ultime ore ha rilasciato anche una bellissima intervista alle pagine del giornale Il corriere della sera, dove ha parlato di alcuni momenti davvero toccanti e speciali.

Mara ha infatti ricordato la prima volta che proprio a causa della malattia che ha colpito la mamma, non è stata riconosciuta, le sue parole sono state le seguenti:

“Ricordo come fosse oggi la prima volta in cui mia madre non mi ha riconosciuta….arrivai a casa le chiesi come stava. Lei con lo sguardo assente si tirò su il cappello e mi chiese chi fossi, dandomi del lei”

Mara ha poi parlato della sua carriera, dove nel corso degli anni ha avuto moltissimi successi, anche grazie alla trasmissione di punta, ovvero Domenica In.

LEGGI ANCHE —> AMICI 2021, CHI SARà A DECRETARE IL VINCITORE DEL TALENT?

Ma come tutti noi, anche per lei ci sono stati vari problemi, durante il suo percorso, ed ha anche confessato che da quando la mamma è venuta a mancare, non è più tornata a Venezia, perchè il dolore che prova è davvero tanto.

La donna è venuta a mancare nel 2015, e la super presentatrice ha anche confessato che in quel periodo era davvero molto triste e prendeva anche dei farmaci.

Mara Venier la rivelazione sulla madre: "Mi diede del lei...."
Mara ed il libro appena uscito dedicato alla madre

Un periodo davvero difficile da superare, che con il passare del tempo, Mara è riuscita a risollevarsi ed a tornare quella di prima.

Il suo libro, da quello che possiamo capire è davvero molto interessante, e ci rivela alcuni lati della signore della domenica che non conoscevamo.