Amici 2021 finale, i pronostici e le quote: chi vincerà?

Grande attesa per la finale di Amici 2021 in onda il 14 maggio 2021: chi vincerà? I pronostici secondo i bookmaker

Amici 2021 finale
Amici 2021 finale

Ormai manca pochissimo per la grande fiale di Amici 2021. Il programma condotto da Maria De Filippi è giunto a conclusione anche quest’anno e in rete circola già il nome del possibile vincitore.  A contendersi la vittoria saranno i cantanti Sangiovanni, Deddy e Aka7even e i ballerini Giulia e Alessandro. Ma chi vincerà? Vediamo cosa riferiscono i pronostici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Chi vincerà la finale di Amici 2021? Ecco i pronostici

Sarà sicuramente una puntata ricca di grandi emozioni quella che ci aspetta il 14 maggio, su Canale 5. Maria De Filippi anche quest’anno ha riscosso un successo enorme con il suo talent e sicuramente tornerà anche nel 2022. Nonostante l‘emergenza Covid 19 e tutte le problematiche, la conduttrice è riuscita nel suo intento.

3 Cantanti e due ballerini si sfideranno per portare a casa la vittoria e il montepremi. Chi vincerà Amici 2021? Secondo gli scommettitori, il grande favorito per la vittoria finale è Sangiovanni che, con i singoli Lady, Malibu e Gucci Bag sta scalando tutte le classifiche.

Ma non solo, secondo i bookmakers a soffiargli la vittoria potrebbe essere la fidanzata Giulia Stabile. C’è da dire, inoltre, che i risultati potrebbero ovviamente subire modifiche nel corso della puntata. Infine, non è da escludere nemmeno una possibile vittoria di Aka7even.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Sangiovanni favorito ma Aka7even potrebbe soffiargli la vittoria

Il fidanzato di Giulia Stabile potrebbe vincere questa edizione di Amici 2021. L’artista, infatti, è il primo favorito ma nulla è da escludere. E’ possibile che Aka7even gli rubi il posto all’improvviso e Sangiovanni sarebbe secondo.

L’allievo di Anna Pettinelli è molto amato dal pubblico giovanile e con gli inediti Mi manchi e Loca sta portando a casa importanti riconoscimenti. Colui che non entra tra i possibili vincitori di questa edizione è Daddy, ma come già detto in precedenza durante la diretta tutto può cambiare le carte in gioco. La finalissima, dunque si avvicina e per ora non ci resta altro che aspettare…

Impostazioni privacy