Gianni Sperti accusato da un ex dama: “Sono anni che bullizza”

Dopo il caos a Ued scatenato a causa di Aurora, Veronica e Maria ecco che un ex dama interviene e critica Gianni Sperti

gianni sperti
Gianni Sperti

Le dichiarazioni di Aurora Tropea, Veronica Ursida e Maria Tona hanno davvero sconvolto il popolo web in questi ultimi giorni. Le tre ex partecipanti del torno over possiamo dire hanno scatenato una vera e propria bufera, lanciando frecciatine a Roberta Di Padua. Tutto è iniziato dalle dichiarazioni di Riccardo Guarnieri sulla ex che ora termineranno in Tribunale. Ora, però, ad aggiungersi alla discussione è Anna Tedesco che di certo non le manda a dire…

Le dichiarazioni di Aurora e Veronica scatenano il panico

Veronica di recente ha parlato di un episodio in cui sembra che Roberta abbia quasi investito sia lei che Aurora nel parcheggio fuori gli studi Elios, quando tutte loro facevano ancora parte del parterre di Uomini e donne.

Inoltre, la stessa Tropea ha anche parlato di un forte litigio con la Di Padua avvenuto dietro le quinte, tanto forte al punto di arrivare quasi alle mani. Oltre ciò, hanno dichiarato di credere al racconto fatto da Riccardo Guarnieri, che in una delle passate registrazioni ha praticamente smascherato la dama.

Clamorose rivelazioni che hanno lasciato i presenti senza parole anche se le parole del cavaliere tarantino sono state credute anche da Gianni Sperti e Tina Cipollari. Insomma, una serie di situazioni che stanno facendo molto discutere da diversi giorni.

Gianni Sperti criticato da Anna Tedesco

Veronica, Aurora, Maria e Anna sono intervenute diverse volte negli ultimi giorni sui social, rispondendo insieme a domande da parte dei fan. Ai loro commenti si è aggiunto quello di Gianni Sperti che anche se non in modo diretto ha postato un messaggio sul suo account: “Continuate a taggarmi in una diretta e vi ringrazio per la premura, ma potete tranquillamente evitare, perché sono persone per le quali non provo stima e di conseguenza non mi interessa ciò che hanno da dire. Grazie”.

C’è da precisare che l’opinionista non è mai andato d’accordo con le signore nominate in precedenza, motivo per cui ha risposto così. Ma a quanto pare le parole dell’ex ballerino di Amici non sono piaciute alla Tedesco che andando su tutte le furie ha ribadito: “Lui non stima a prescindere le donne. Anni che bullizza i partecipanti della trasmissione e l’abbiamo visto tutti”.

Impostazioni privacy