Uomini e donne: ex dama del trono over si candida per il Grande Fratello

Un ex dama del trono over di Uomini e donne si è candidata per il Grande Fratello e non ha perso tempo per lanciare una frecciatina a Sperti

uomini e donne
Alfonso Signorini

Stiamo parlando di un ex dama molto amata e seguita tempo fa a Uomini e donne. Si tratta nel dettaglio di Anna Tedesco che di recente si è lasciata andare ad una lunga intervista. Della signora di Gubbio ne abbiamo già parlato in un’altra occasione… A quanto pare, Anna in onda su White Radio condotto da Lorenzo Amatulli, ha attaccato Gianni Sperti e si è candidata al Grande Fratello Vip 6.

Anna Tedesco si candida per il Grande Fratello

L’ex dama del parterre ha un grande sogno nel cassetto. Anna Tedesco ha spiegato di voler partecipare al Grande Fratello Vip, in modo tale da far conoscere al pubblico a casa la vera Anna. La gente conoscerebbe la vera me,ha continuato ancora, sono una persona simpatica, leale e altruista.

Durante la lunga chiacchierata con Amatulli, la Tedesco ha spiegato anche il motivo per cui è andata via da Uomini e donne: La colpa sarebbe di Gianni Sperti. L’opinionista, come in molte ricorderanno, ha sempre criticato la donna, insinuando che avesse una storia segreta con Giorgio Manetti, ex della Galgani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tedesco (@tedesco_anna)

Ex dama di Uomini e donne contro Gianni Sperti

Dopo anni di attacchi e insulti, la bagnina ha deciso di lasciare il programma e dedicarsi esclusivamente alla sua vita privata. “Ho subìto fino a non farcela più e dietro le quinte ho mandato a quel paese Gianni. Sono tornata per un confronto con Giorgio Manetti e in quell’occasione Tina Cipollari mi ha invitata a non andare via per non darla vinta a lui che rideva”.

Inoltre, Anna ha aggiunto che l’opinionista non le chiederà mai scusa e che sono anni che bullizza i partecipanti. “Io la stima la preferisco da persone intelligenti, lui non è l’uomo che deve parlare di rispetto e di stima. Gianni a me quello che tu dici mi scivola addosso. Facile parlare dall’altra parte, io vivo lo stesso.

Impostazioni privacy