Uomini e donne, Isabella al posto di Gemma? Nasce un’idea

La nuova dama di Uomini e donne potrebbe sostituire presto il ruolo di Gemma Galgani nel programma: ecco la risposto di Isabella

Uomini e donne

E’ da settimane che si parla di una possibile sostituzione di Gemma Galgani a Uomini e donne. Nel dettaglio, Maria De Filippi pare abbia preso in considerazione le tante richieste ricevute dal suo pubblico, ormai stanco di sentire le solite “lamentele” della dama. E proprio per questo motivo dal prossimo anno potremmo vedere la torinese lontana dagli studi Elios o forse con minore visibilità. E se questo dovesse accadere, chi prenderà il suo posto?

Isabella al posto di Gemma a Uomini e donne

Il nome che più sta circolando in rete da diversi giorni è quello di Isabella. La dama fin dal primo istante in cui è arrivata a Uomini e donne ha colpito tutti, compreso i telespettatori a casa.  La prima è riuscita a conquistare, non solo i presenti in studio, ma anche il pubblico di Canale 5.

La danna appare come l’opposto di Gemma Galgani, tanto che a detta di Gianni Sperti potrebbe diventare la sua antagonista. La nuova arrivata è molto determinata e decisa, mentre la torinese continua a essere una sognatrice. Per ora, restano le due più chiacchierate del programma e Magazine dedicato al format le ha intervistate entrambe.

L’opinione delle due dame a confronto

Che Isabella potrebbe prendere il posto di Gemma Galgani, vista la sua eleganza e il suo modo di fare, è un’idea nata dal web. In rete da giorni circola tale indiscrezione ma pare che nessuna delle due dame sia d’accordo. Il motivo non riguarda la competizione ma solo un profondo rispetto.

La prima ha fatto notare che non c’è paragone, neanche lontanamente. Questo non vuol dire che una sia migliore dell’altra, ma pensa che entrambe hanno solo modi di pensare e vivere completamente diversi.

Nonostante questo ha profonda stima per la Galgani e anche in studio ha più volte espresso il suo pensiero positivo. Dall’altra parte, invece, Gemma crede che ognuno di noi sia “unico e speciale, senza versione vecchie e nuove” ma in comune hanno la voglia di essere indipendenti.

Impostazioni privacy