Andrea Zenga: la madre risponde alle minacce che ha avuto il figlio

0
703

L’ex gieffino Andrea Zenga nei giorni scorsi ha ricevuto delle minacce. E proprio di questo ne ha parlato la madre, Roberta Termali.

Andrea Zenga: la madre risponde alle minacce che ha avuto il figlio
La madre di Andrea Zenga, Roberta Termali, ha parlato delle minacce che ha ricevuto il figlio

Andrea Zenga sta continuando la sua storia d’amore con Rosalinda Cannavò, che ha conosciuto all’interno della casa della quinta edizione Grande Fratello Vip, che ha visto vincitore Tommaso Zorzi.

Solo qualche settimana fa, l’attrice è stata vittima di uno scherzo de Le Iene ordito proprio dal suo fidanzato. Alla fine dello scherzo, la Cannavò aveva le mani che tremavano.

LEGGI ANCHE—>STEFANO DE MARTINO, HA UN NUOVO AMORE? ECCO PER CHI POTREBBE BATTERE IL SUO CUORE

Alla domanda di un loro possibile matrimonio, il figlio dello sportivo ha risposto molto serenamente dicendo che per il momento è troppo presto parlarne, ma che “stiamo facendo le cose seriamente. Cominciamo ad avere una certa sintonia, speriamo che sia la volta buona”.

Ma adesso a parlare è la mamma del giovane ragazzo, Roberta Termali, che ha parlato di uno spiacevole episodio riguardo proprio il figlio.

La mamma di Andrea Zenga rivela un episodio spiacevole del figlio

E ne ha parlato con la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, attraverso una diretta su Instagram. Ma di quale episodio parla la Termali? Scopriamolo insieme.

“La settimana scorsa sono rimasta veramente spiazzata da un brutto messaggio su Andrea. La critica mi è sempre piaciuta, infatti è importante per stimolare il confronto tra le persone, ma queste cose brutte in cui si mette in mezzo la morte sono decisamente spiazzanti e negative“.

LEGGI ANCHE—>ANDREA ZALLETTA: LA CONFESSIONE INASPETTATA “SE FOSSI STATO SINGLE…”- VIDEO

Ed ancora ha riferito la madre “Non sei in grado di reagire perché sai benissimo che si tratta di frustrazioni di qualcuno che si nasconde dietro una tastiera. Se penso ancora a quei bruttissimi commenti immagino le persone fragili. Diventa davvero un’arma pericolosa“.

Andrea Zenga: la madre risponde alle minacce che ha avuto il figlio
Di Rosalinda Cannavò, Roberta Termali ha speso solo belle parole

Mentre della relazione fra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò ha detto “Io li vedo molto affiatati. Si vede che sono molto innamorati e si assomigliano tantissimo“.

Le piace molto l’attrice tanto che parla così di lei “Lei è una bravissima ragazza, quando è senza trucco sta benissimo, una bimba”.

I due giovani hanno preferito avere una casa propria, solo per avere un piccolo spazio ognuno per conto proprio. Dopo aver convissuto pochi giorni dopo l’uscita dalla casa del GF Vip, la Cannavò aveva annunciato di aver preso una casa a Milano.