Stefano De Martino, ha un nuovo amore? Ecco per chi potrebbe battere il suo cuore

Stefano De Martino paparazzato in dolce compagnia: ecco per chi batte il cuore dell’ex ballerino della scuola di Amici

stefano de martino
Stefano De Martino

Da quando è finita la sua storia con Belen Rodriguez, per il giudice di Amici non c’è pace. A Stefano De Martino sono stati attribuiti diversi flirt ma fino ad oggi mai nessuno è stato accertato. Di recente, infatti, si è ritrovato al centro di pettegolezzi per una presunta storia con l’ex allieva della scuola della De Filippi Martina, ma si è trattato solo di gossip. A riprenderlo, però, in dolce compagnia ci ha pensato il settimanale Chi, con delle foto esclusive.

Stefano De Martino beccato in barca in dolce compagnia

Lo scorso weekend Stefano De Martino si è regalato una gita con la sua barca, che ha battezzato con il nome del figlio Santiago, ed è partito dalla costiera sorrentina verso l’isola di Capri. Con l’arrivo della primavera e delle temperature quasi estive, l’ex ballerino non esitato a concedersi una giornata all’insegno del relax e della tintarella.

Al suo fianco nessuna fiamma ma solamente alcuni amici intimi: tre coppie, di cui una è in attesa di un bambino. L’unico grande amore per il giudice di Amici è Choco, il suo amatissimo labrador che porta sempre con se.

Nessun amore, ma solo tanto lavoro per il ballerino

E mentre la ex moglie Belen Rodriguez ha ritrovato la felicità tra le braccia di Antonino Spinalbese, e tra pochi mesi diventerà mamma per la seconda volta, Stefano De Martino è ancora solo. Per adesso, il 30enne ha preferito concentrarsi sulla sua carriera da conduttore e ovviamente suo figlio.

Di recente il ballerino ha risposto ad un suo fan che gli ha chiesto quando troverà una fidanzata. Con molta ironia, De Martino ha risposto in modo brillante affermando: “Mamma, lo so che sei tu a scrivere”. Nell’attesa di scoprire qualcosa in più sul giovane napoletano, possiamo anticipare che domani lo vedremo ancora una volta a Canale 5, a fianco al principe Filiberto e a Stash, per commentare la grande finale di Amici.

 

Impostazioni privacy