Uomini e donne, arrivano querele: “cercava di acchiapparmi”

Alcune ex dame di Uomini e donne hanno parlato male di Roberta Di Padua sui social e quest’ultima pare si sia rivolta ad un avvocato

uomini e donne
Uomini e Donne

Alcune ex dame del programma di Maria De Filippi, tra cui Aurora, Anna Tedesco, Veronica Ursida e Maria Tona, attraverso una diretta Instagram hanno parlato della loro esperienza televisiva senza tralasciare dettagli su una loro collega. Le donne durante la chiacchierata, hanno parlato di Roberta, rivelando alcuni retroscena sul suo conto. Dopo aver ascoltato le loro parole la giovane di Cassino si è rivolta al suo avvocato e ha annunciato di aver preso provvedimenti. L’ex fidanzata di Riccardo ha querelato chi l’ha diffamata, ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Uomini e donne: Aurora racconta cosa è successo con Roberta

Le quattro dame sopra citate si sono “incontrate” in una diretta Instagram e insieme hanno risposto ad una serie di domande rivolte da parte dei fan. In molti, hanno chiesto spiegazioni in merito all’episodio che riguarda Roberta, quando ha provato ad alzare le mani nei confronti di Aurora. Il tutto sarebbe accaduto qualche mese fa proprio dietro le quinte del programma e la situazione sarebbe degenerata per via di un orecchino.

La Tropea ha spiegato di aver trovato un gioiello e di volerlo consegnare ai ragazzi della redazione. Dirigendosi verso di loro, ha trovato a pranzo con i collaboratori di Maria proprio al Di Padua e quest’ultima senza motivo, avrebbe iniziato ad insultarla.

La Di Padua avrebbe querelato le colleghe

Maria Tona, che all’epoca anche lei faceva parte di Uomini e donne, ha confermato la versione di Aurora. La Tropea ha continuato ancora dicendo: “Io mi allontanavo e le facevo, ma tu non stai bene, sei pazza, ma chi ti considera. E continuava e la fermavano in tre. Poi è uscita pure Carlotta perché tutte sentivano le urla, ma la tenevano perché cercava di acchiapparmi”.  

Il vero colpo di scena è arrivato con una clamorosa dichiarazione da parte di Veronica Ursida. La donna ha spiegato che in un’altra occasione, Roberta le sarebbe passata accanto con la macchina sfiorandola, dicendole una brutta parola dal finestrino.

La Di Padua per queste dichiarazioni sembra si sia rivolta ad un avvocato, denunciando le colleghe per diffamazione. Per ora, non ci sarebbero ulteriori informazioni sul caso ma di sicuro se ne parlerà ancora nelle prossime settimane. Non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy