Andrea Zelletta: la confessione inaspettata “se fossi stato single….” – VIDEO

Andrea Zelletta, ospite al Punto Z, ha rivelato con quale vippona del Gf ci avrebbe provato se fosse stato single. Vediamo insieme cosa ha detto l’ex tronista

Andrea Zelletta Punto Z single provato vippona
Andrea Zelletta rivela con quale vippona ci avrebbe provato se fosse stato single

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata dello show di Tommaso Zorzi ovvero il Punto Z.  Ormai è un appuntamento fisso, ogni mercoledì il vincitore del Gf Vip invita nel suo programma ospiti d’eccezione. Questa volta nello studio di Mediaset si è presentato un suo grande amico, ovvero Andrea Zelletta accompagnato dalla fidanzata Natalia Paragoni.

Durante lo show non sono di certo mancate le risate e soprattutto, i due, hanno voluto ricordare i vecchi tempi, raccontando, alcuni aneddoti di quando si trovavano all’interno della casa più spiata d’Italia.

Per la prima volta, Tommaso, ha invitato nel suo programma una coppia, tra i tre c’è stata una bella intesa sin da subito, hanno parlato della relazione tra Natalia e Andrea, raccontando anche dei progetti futuri. Ma non solo, Zorzi ha cercato di punzecchiare Zelletta facendogli alcune domande scomode. In particolare gli ha domandato con quale vippona della casa ci avrebbe provato se fosse stato single.

Andrea non si è fatto troppi problemi a rispondere alla domanda, nonostante affianco a lui ci fosse la fidanzata. Scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’ex tronista.

Leggi anche->Amici 2021: Deddy tutte le cose che non sai e la storia con Rosa

Andrea Zelletta rivela, al Punto Z, con quale vippona ci avrebbe provato se fosse stato single

Ormai conosciamo bene il carattere di Tommaso Zorzi, sappiamo benissimo che non si fa problemi a fare domande scomode a chiunque gli capiti davanti. Infatti durante il suo programma non si è fatto scrupoli a domandare all’amico Zelletta “Senti Andre, se fossi stato single al GF Vip, oltre al sottoscritto, con chi ci avresti provato?”. 

Ma anche Andrea non si è fatto troppi problemi a rispondere nonostante la sua fidanzata, Natalia, fosse accanto a lui al momento della domanda. Zelletta inizialmente ha provato a sviare alla domanda confessando “Beh c’erano tante donne al GF Vip, tante belle donne. Perché non mi fai la domanda al contrario con ‘chi non ci avresti provato’, mettiamola così! Almeno significa che con tutte le altre sì“.

Ma dopo qualche insistenza da parte di Zorzi ma anche della stessa Natalia ha dato una risposta chiara e precisa dicendo “Devo fare un elenco? Ah un nome… beh Elisabetta allora“.

Stranamente, la Paragoni ha confermato di essere d’accordo con il tronista dicendo “E lo direi anch’io.. che c***o!“. Quindi nessuna gelosia da parte della fidanzata di Zelletta, anzi gli ha dato anche ragione.

Leggi anche->Uomini e Donne: Sabrina finalmente dice tutto su Claudio-Cosa è successo?

Andrea ha quindi spiegato che se fosse stato single avrebbe sicuramente cercato di conoscere meglio Elisabetta Gregoraci. Vedremo se nelle prossime ora la show girl risponderà alle avance dell’ex vippone.

Impostazioni privacy