Doc-Nelle tue mani 2: Uscite incredibili di scena ed arriva Giusy Buscemi

Vediamo insieme alcune anticipazioni per quanto riguarda la fiction Doc-Nelle tue mani 2, che lasciando davvero senza parole.

Doc-Nelle tue mani 2: Uscite incredibili di scena ed arriva Giusy Buscemi
Una delle fiction maggiormente amate di quest’anno: Doc-Nelle tue mani

La fiction che vede come protagonista il bravissimo Luca Argentero, si prevede ricca di colpi di scena e di nuovi ingressi.

Vediamo insieme alcune anteprime che sono trapelate sul web e che già promettono davvero molto bene.

Doc 2- Nelle tue mani: Anteprima

La prima stagione che abbiamo avuto modo di vedere ha riscosso un successo incredibile, stiamo parlando della fiction che vede al centro le storie di Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero.

LEGGI ANCHE —> ANDREA ZELLETTA: LA CONFESSIONE INASPETTATA “SE FOSSI STATO SINGLE..” VIDEO

Doc- Nelle tue mani, il set verrà riaperto per la seconda stagione davvero a brevissimo, si parla infatti del 17 di maggio, ma stando alle anticipazioni di Budinoblog, ci sono interessanti novità.

La nuova stagione, però, dovrebbe andare in onda all’inizio del prossimo anno, per quanto riguarda il set, all’interno viene girato a Roma, mentre per gli esterni si va a Milano, città dove è ambientata la fiction.

Nei nuovissimi episodi, poi, si dovrebbe trattare anche l’argomento della pandemia da Coronavirus.

Una nuova entrata, che potrebbe movimentare i piani di tutto il reparto è l’arrivo di Giusy Buscemi, che al momento vediamo impegnata nella fiction, anch’essa di enorme successo Un passo dal cielo.

LEGGI ANCHE —-> U&D MASSIMILIANO: ECCO LA PRIMA FOTO DOPO LA SCELTA MA I FAN NON APPROVANO!

Il noto portale sempre super informato, poi, ci avvisa che ci saranno delle uscite di scena clamorose, e di preparare i fazzoletti per le grandi quantità di lacrime che si verseranno!

Doc-Nelle tue mani 2: Uscite incredibili di scena ed arriva Giusy Buscemi
L’arrivo di Giusy Buscemi sconvolgerà qualche equilibrio? E chi andrà via?

Nelle prime puntate dovrebbe svolgersi tutto nella norma, e poi piano piano si insidierà anche il Coronavirus, come è successo nella nostra vita.

Insomma ci aspettano delle puntate super interessanti, per una fiction che stando agli ascolti, per il momento si è confermata una di quelle maggiormente seguite.

Secondo voi chi andrà via nella fiction, date queste voci di grandi lacrime? E cosa combinerà la dottoressa interpretata da Giusy Buscemi che scombinerà gli equilibri esistenti?

Impostazioni privacy