Barbara D’Urso gaffe incredibile: “Auguri….Little Tony” ma l’artista è morto

Vediamo insieme che cosa è successo nella giornata di ieri a Barbara D’urso che ha commesso un’incredibile gaffe, senza farlo volontariamente.

Barbara D'Urso gaffe incredibile: "Auguri a Little Tony" ma l'artista è morto
Barbara commette una gaffe incredibile a Pomeriggio Cinque

Durante il suo programma che è andato in onda nella giornata di ieri, Barbara D’Urso ha commesso un errore, davvero particolare.

Ovviamente non lo ha fatto volontariamente, ma appena ha capito cosa è successo si è scusata per l’accaduto.

Barbara D’Urso e la gaffe incredibile

Capita a tutti di sbagliare, e i presentatori televisivi non sono una categoria esente dall’errore, soprattutto se vanno in onda in diretta e non è possibile modificare o cancellare l’errore detto.

LEGGI ANCHE —> U&D MASSIMILIANO: ECCO LA PRIMA FOTO DOPO LA SCELTA MA I FAN NON APPROVANO!

Nella giornata di ieri, durante Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’urso è successa una gaffe.

La nota presentatrice, da persona esperta com’è si è ripresa dopo pochissimo, ed ha anche chiesto scusa per l’errore commesso.

Ma andiamo a capire bene che cosa è accaduto, e cosa centrano Tony Renis e Little Tony in questa storia.

Il 13 di maggio di 83 anni fa nasceva Tony Renis, e non Little Tony che è venuto a mancare all’affetto del pubblico e dei suoi cari, il 27 maggio del 2013.

LEGGI ANCHE—> AMICI: EX ALLIEVO FA COMINU OUT A OGNI MATTINA “E’ ORA DI ESSERE CHI SONO “- VIDEO

Le parole usate da Barbara sono state le seguenti:

 “Amici, oggi compie 83 anni, il grandissimo ‘zio’ Little Tony…Mio Dio, no… No, è Tony Renis. Auguri, un abbraccio, ti voglio bene”

Barbara si è immediatamente accorta dell’errore commesso ed ha chiesto scusa a tutti, per l’accaduto, ma ovviamente sono cose che possono succedere.

Barbara D'Urso gaffe incredibile: "Auguri a Little Tony" ma l'artista è morto
Dopo l’errore ha immediatamente chiesto scusa per l’accaduto

Il pubblico ovviamente non ha commentato in modo negativo l’accaduto, anche perchè al momento Barbara è al centro del gossip per la sua presunta relazione con Francesco Z, che negli ultimi giorni è stata anche confermata da Roberto Alessi sulle pagine del suo giornale Novella 2000.

E sono super recenti le immagini che ritraggono Barbara E Francesco sulle pagine del giornale Oggi, e sembrano confermare queste voci che si fanno sempre più insistenti, staremo a vedere.

A voi è mai successo di commettere una gaffe e rendervi immediatamente conto di quanto avete detto, come accaduto a Barbara D’urso ieri?

Impostazioni privacy