Amici: ex allievo fa coming out a Ogni Mattina “è ora di essere chi sono” – VIDEO

Un ex allievo della sesta edizione di Amici ha fatto coming out ad Ogni Mattina. Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa ha confessato (video)

Amici ex allievo Manuel Aspidi coming out Ogni Mattina
Ex allievo di Amici fa coming out a Ogni Mattina, ecco chi è

Nella puntata andata in onda qualche ora fa di Ogni Mattina come ospite d’eccezione abbiamo visto un ex allievo della scuola di Amici. Gli appassionati del programma di Maria De Filippi si ricorderanno sicuramente di lui, stiamo parlando di Manuel Aspidi. Il cantante è stato uno tra i protagonisti della sesta edizione del programma e poche ora fa ha deciso di fare coming out in diretta.

Rivolgendosi ad Adriana Volpe ha voluto raccontare la sua esperienza all’interno della scuola, ma non solo ha rivelato alcuni aspetti, molto toccanti, della sua vita privata, di cui nessuno era a conoscenza.

Scopriamo nel dettaglio cosa ha confessato l’ex allievo del talent show.

Leggi anche->Amici, Lorella Cuccarini su Instagram “Mood della vita”

Manuel Aspidi, ex allievo di Amici, fa coming out a Ogni Mattina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ogni Mattina TV8 (@ognimattina_tv8)

Manuel è un ex allievo della scuola di Amici, il giovane ragazzo ha voluto raccontare in diretta alcuni dettagli sulla sua vita e in particolare ha voluto ringraziare i suoi genitori per il sostegno che continuano a dargli. Le sue prime parole sono state “Io sono gay, vengo da una famiglia che mi ha sostenuto fin dal primo giorno. Quando si è sottoposti al giudizio delle persone si ha paura di deluderli. Spesso vieni molto discriminato, come mi è capitato da bambino. Ma è arrivato il momento di essere chi sono. Perché io non sono sbagliato.”

L’ex allievo ha confessato di aver subito atti di bullismo durante la sua infanzia, per Manuel non è stato facile vivere liberamente la sua sessualità. Per fortuna il cantante ha avuto accanto a se una famiglia e degli amici che l’hanno sempre supportato in ogni decisione. Infatti ha confessato “Dirlo alla propria famiglia è importante. Per me è stata una liberazione. Io ho avuto la fortuna di avere una famiglia molto open mind, che mi ha accolto come se non fosse successo niente“.

Ma non è finita qui, nonostante abbia avuto moltissime persone vicino a lui altre invece l’hanno pesantemente deriso e attaccato. Manuel ha voluto raccontare un episodio che gli è successo poco dopo l’esperienza ad Amici.

Una volta finito Amici, io facevo parte di una comitiva. Un giorno venne un ragazzo e mi disse: “Te sei fr***o perché hai pianto quando è venuta tua madre in trasmissione”. Mi infervorì in maniera particolare e non reagì nel migliore dei modi. Quello mi ha ferito molto.”

Leggi anche->Grande Fratello, ex protagonista si rivolge ai Carabinieri: scatta la denuncia

Oggi Manuel ha trovato la forza di non farsi abbattere e porta a testa alta la sua vera identità.

 

 

Impostazioni privacy