Mara Venier, dopo Domenica In quali progetti ci sono per lei?

0
581

Grande Successo per Mara Venier: dopo la chiusura di Domenica In, che sarà a giugno, ci saranno nuovi impegni per la presentatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier incassa un successo dopo un altro. La stagione televisiva di Domenica In sta giungendo al termine. La puntata finale è prevista per giugno. Ma gli impegni per la presentatrice di Rai 1 non finiscono qui. Anzi.

Gli ascolti del programma che conduce la Venier sono sempre molto alti. E Zia Mara, dopo Domenica In, si appresta a condurre la nuova edizione del programma storico della Rai. Ma di quale trasmissione stiamo parlando? Una voce per Padre Pio, in onore del Santo da Pietrelcina.

LEGGI ANCHE—>AL BANO E ROMINA POWER TORNANO IN TV: L’ANNUNCIO CHE TUTTI SI ASPETTAVANO

Quest’anno si torna a condurre dalla città natale del Santo: l’anno scorso a causa della pandemia era stato trasmesso dagli studi di Roma.

Mara Venier andrà a sostituire il presentatore de L’Eredità, Flavio Insinna, che quest’anno condurrà una nuova versione de Il Pranzo è Servito, lo storico gioco condotto da Corrado.

Mara Venier: condurrà nuovi programmi, dopo la fine di Domenica In

Una Voce per Padre Pio andrà in onda il quattro luglio, tutto nel pieno rispetto delle norme anti-contagio del Covid.

Mara Venier sarà impegnata in un altro spettacolo: la conduttrice, infatti, condurrà Lo Zecchino D’Oro, che inizierà il 30 maggio. La conduttrice presenterà la trasmissione da Roma, mentre il suo amico e collega Carlo Conti condurrà direttamente dall’Antoniano di Bologna. In autunno, poi avremo modo di rivedere Zia Mara alla conduzione di Domenica In.

LEGGI ANCHE—>DAVID DI DONATELLO, SOPHIA LOREN IN LACRIME: COMMOZIONE PER L’ATTRICE

Solo nei giorni scorsi, la Venier ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, dove ha parlato della malattia che ha colpito la madre, scomparsa nel 2015.

In particolar modo, la presentatrice ha ricordato la prima volta che la madre non l’ha riconosciuta “Ricordo come fosse oggi la prima volta in cui mia madre non mi ha riconosciuta….arrivai a casa le chiesi come stava. Lei con lo sguardo assente si tirò su il cappello e mi chiese chi fossi, dandomi del lei”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier aveva un legame speciale con la madre, che l’ha definita “Bella e Fiera”. Inoltre, la presentatrice anche rivelato che le ha insegnato dignità e lavoro.

La conduttrice della Rai ha poi parlato sia del marito, Nicola Carraro, e della sua professionale.