Grande Fratello, ex protagonista si rivolge ai Carabinieri: scatta la denuncia

L’ex concorrente del Grande Fratello Martina Nasoni ha lanciato un appello importante sui social invitando tutti alla massima attenzione

grande fratello
Martina Nasoni

Chi ha seguito qualche anno fa il Grande Fratello di sicuro si ricorderà di Martina Nasoni. L‘ex protagonista del reality, nella giornata di ieri attraverso un video postato sui social, ha lanciato un vero e proprio allarme. La giovane ha raccontato uno spiacevole episodio che le è accaduto di recente. Si tratta nel dettaglio di una truffa che l’ha sconvolta ma che possiamo confermare è accaduto anche a molti di noi, vediamo di cosa si tratta.

Ex concorrente del Grande Fratello vittima di una truffa

Martina Nasoni, ha condiviso sui social, con i suoi seguaci quanto le è accaduto di recente, invitando tutti alla massima attenzione. L’ex concorrente del Grande Fratello si è rivolta direttamente ai Carabinieri per denunciare la truffa ordita ai suoi danni e che sempre più di frequente viene menzionata sui social.

Nelle ultime settimane, si sente molto parlare di falsi impiegati di banca che contattano i titolari di conti correnti bancari cercando di estorcere loro dati da utilizzare per poi storcergli del danaro. Questo è quello che è accaduto anche alla ragazza, anche se è riuscita a non cadere nella loro trappola in tempo. Anzi, oltre a spiegare come tali truffatori provano a rubare i risparmi della gente, Marina Nasoni si è rivolta alle autorità.

Martina Nasoni lancia l’appello

Prima di concludere il suo video e raccontare la sua esperienza, Martina Nasoni ha precisato alcune cose: “Mi raccomando leggete sempre le mail che ricevete e verificate da chi vi sono state inviate, ultimamente circolano anche finte mail di corrieri che reclamano tasse per svincolare le giacenze di pacchi…potete immaginare cosa faranno dei dati delle vostre carte di credito.

L’ex protagonista del Grande Fratello ha preso parte al reality nel 2019, dove ne è stata vincitrice. Durante la sua permanenza ha conquistato tutti con la sua simpatia e spontaneità ed anche per la sua storia. La ragazza, infatti, convive con un pacemaker a causa di una malformazione al cuore e per questo è stata anche la ‘musa’ del cantautore Irama che ha scritto per lei il brano La ragazza con il cuore di latta.

Impostazioni privacy