Al Bano confessa il suo sogno: “Ecco cosa desiderio al mio compleanno!”

Al Bano Carrisi alla vigilia del suo compleanno, il prossimo 20 maggio, rivela qual’è il suo più grande desiderio

al bano carrisi

Ancora una volta Al Bano Carrisi si è lasciato andare ad una lunga intervista ad Oggi. Il maestro il prossimo 20 maggio spegnerà 78 candeline, e vicino agli ottanta, ha fatto un lungo bilancio della sua vita e della propria carriera. 5 Figli, un matrimonio alle spalle, un attuale compagna e un successo che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Una vita fatta di tante soddisfazioni ma anche di momenti bui e dolorosi come la scomparsa di Ylenia o l’addio alla mamma Jolanda. L’artista, ha svelato anche qual’è il suo più grande desiderio che ha chiuso ormai nel cassetto da troppi anni.

Al Bano: “come regalo di compleanno vorrei…”

Al Bano Carrisi si è lasciato andare ad una lunga intervista al settimanale Oggi e ha ripercorso brevemente tutta la sua vita. L’artista il 20 maggio festeggerà 78 anni, un traguardo importante che vorrebbe ricordare per sempre. Infatti, per tale occasione ha svelato quale sarebbe il regalo più bello che lo renderebbe davvero felice.

Si tratta di un desiderio che porta con se già da diverso tempo e ne ha parlato anche a Domenica In, insieme all’amica Mara Venier. Il cantante vorrebbe tanto che Romina Power, ex moglie e l’attuale compagna Loredana Lecciso possano un sedersi l’una accanto a l’altra e magari chissà trascorrere insieme una bella serata. “Questo è il regalo più bello che desidero”, ha affermato.

Tante proposte per l’artista e Romina Power

Albano ha confidato ad Oggi oltre che il suo più grande desiderio, anche i propri progetti futuri: “Ci sono tante proposte, sia in coppia che da solista”, ha spiegato al giornalista. “Quando chiamano Al Bano e Romina Power arriviamo in due, quando chiamano Al Bano vado io”.

Inoltre, l’artista che come sempre non resta mai con le mani in mano sta preparando anche un nuovo album e il prossimo 6 giugno dovrebbe cantare all’apertura dei Campionati mondiali di judo a Budapest, davanti a tanti politici compreso il presidente Putin.

Impostazioni privacy