Barbara D’Urso al settimo cielo: la notizia che tutti aspettavano

Barbara D’Urso, ultime novità: confermata nella prossima stagione con tutti i suoi programmi e torna anche in prima serata

barbara d'urso
Barbara D’Urso

Sembrava che per Barbara D’Urso il prossimo anno televisivo sarebbe stato difficile da iniziare e invece per lei sono arrivate tante belle notizie. Da settimane circolava in rete il suo possibile addio dalla rete ammiraglia, visti gli ascolti deludenti con i suoi programmi, ma a quanto pare qualcosa è cambiato.

Barbara D’Urso confermata a Mediaset

Si è parlato tanto di un addio di Barbara D’Urso dalla rete ma possiamo confermare che le cose stanno in modo diverso. Nonostante le tante indiscrezioni, la conduttrice ha sempre smentito ogni pettegolezzo, affermando che il suo posto è e resterà ancora a Canale 5 per lungo tempo.

La D’Urso, infatti, è stata confermata con tutti i suoi programmi anche nella prossima stagione 2021-2022. Il 9 maggio 2021, Domenica Live ha fatto il record di ascolti, con uno share pari ai 2.015.000 di spettatori. Nonostante ciò, però, non è riuscita a battere la concorrente di Domenica In condotto da Mara Venier, con circa tre milioni di telespettatori.

Fino al 2019, la conduttrice partenopea andava fortissimo con il suo people show domenicale ma quest’anno le cose si sono messe davvero. Molto probabilmente, la gente è stanca della sua tv trash e preferisce più seguire l’attualità e la cronaca rosa rappresentata da Zia Mara.

La conduttrice torna in tv nella prossima stagione con i tre i suoi programmi

Nonostante gli ascolti non siano più quelli di un tempo, per i prossimi palinsesti Barbara D’Urso è presente con i suoi tre programmi. Pomeriggio 5, che chiuderà a breve questa stagione, tornerà poi a settembre 2021. Lo stesso, possiamo dire di Domenica Live, confermato per la domenica pomeriggio.

Infine, la presentatrice sarà in negli studi Mediaset anche di sera come svelato da Blogo. Non è chiaro però se con Live-Non è la d’Urso o con un altro show. Infine, resta da capire anche il giorno della messa in onda, visto il grande successo che stanno ottenendo Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro!.

Impostazioni privacy