Amici 2021: Deddy tutte le cose che non sai e la storia con Rosa

Vediamo insieme tutte le curiosità che ci sono sono uno dei finalisti di Amici, ovvero Deddy, e sulla sua relazione con Rosa.

Amici 2021: Deddy tutte le cose che non sai e la storia con Rosa
Deddy è uno dei finalisti di Amici, ecco qualche aneddoto su di lui

Il finale del programma condotto da Maria De Filippi è sempre più vicino, e tra i vari ragazzi che partecipano c’è anche Deddy.

Cerchiamo di scoprire tutte le curiosità e gli aneddoti su di lui, che ancora non conosciamo.

Deddy: tutto su di lui!

Come abbiamo detto, lui è uno dei ragazzi arrivati all’appuntamento della finale che si terrà sabato sera in diretta, per quanto riguarda il programma Amici.

LEGGI ANCHE —> PAOLO BONOLIS SHOCK: LASCIA LO STUDIO “HO SBAGLIATO. ME NE VADO”-ECCO COSA SUCCEDE

Il ragazzo è arrivato fino a questo enorme traguardo, anche se una delle insegnati, e per la precisione Anna Pettinelli, non volesse.

Ma una volta iniziato il serale, il pubblico che lo segue da casa è assolutamente dalla sua parte, come la maggior parte dei giudici presenti in studio.

Il merito, oltre a loro, va ovviamente anche al suo insegnante, Rudy Zerbi che in ogni sfida ha trovato il modo di esaltare le sue qualità.

Ma iniziamo con le varie curiosità su di lui, partendo proprio dal nome, infatti il cantante di chiama Dennis Rizzi.

LEGGI ANCHE —-> DAYDREMERS CAMBIA PROGRAMMAZIONE: NUOVO ORARIO PER LA SOAP

E stando a quanto si conosce, sono stati i fan a sceglierlo per lui, ed è per il fratello, perchè da piccolo non pronunciava bene il nome Dennis e lo chiamava Deddy, un nomignolo affettuoso che poi gli è rimasto negli anni.

Deddy è originario di Foggia, ma è cresciuto a Torino, e la sofferenza che ha provato durante la loro separazione lo ha fatto avvicinare al mondo della musica, come lui stesso ha dichiarato.

Prima di entrare nella scuola faceva il barbiere, motivo per il quale porta sempre una collanina con un ciondolo a forma di forbici.

Partecipando al programma di Amici, è uscito il suo primo album quest’anno, dove si possono trova tutte le canzoni cantante durante questo lungo cammino

Troviamo quindi, Il cielo contromano, che gli ha permesso di arrivare al primo Disco D’oro, ma anche 0 passi, e l’ultima canzone, La prima estate.

Amici 2021: Deddy tutte le cose che non sai e la storia con Rosa
Deddy e la sua storia con Rosa ha fatto sognare il pubblico da casa

Ma grazie sempre al programma di Maria De Filippi, Deddy è riuscito anche a trovare l’amore con Rosa Di Grazia.

La loro coppia ha fatto sognare il pubblico che li seguiva da casa, e la ragazza è uscita dal programma proprio con una sfida contro di lui.

E voi eravate a conoscenza di queste piccole informazioni su di lui? Cosa ne pensate di Deddy come possibile vincitore di questa edizione di Amici?

Impostazioni privacy