Paolo Bonolis shock: lascia lo studio “Ho sbagliato. Me ne vado”- Ecco cosa succede

Vediamo insieme cosa è successo nell’appuntamento di ieri sera di Avanti un’altro, e per quale motivo Paolo Bonolis ha “lasciato” lo studio.

Paolo Bonolis shock: lascia lo studio "Ho sbagliato. Me ne vado"- Ecco cosa succede
La coppia formata da Luca Laurenti e Paolo Bonolis è sempre molto amata ma ieri sera ad Avanti un’altro è successo qualcosa….

Tutte le sere prima del telegiornale, abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento per quanto riguarda il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ovvero Avanti un’altro.

Ma ieri sera è successo qualcosa che nessuno si aspettava, cerchiamo di capire meglio cosa insieme.

Paolo Bonolis lascia lo studio

La coppia super affiatata da ormai moltissimi anni è quella formata anche da amici, fuori dagli studi televisivi, come Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Nell’appuntamento di ieri sera si sono resi partecipi di una simpatica gag durante la puntata di Avanti un’altro che va in onda su Mediaset.

LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE, EUGENIA è FIDANZATA? LA VERITà SULLE FOTO POSTATE

Mentre si facevano alcune domande su alcune canzoni, Paolo ha cambiato l’ultima parola di una, e Luca è intervenuto in modo divertente dicendo:

“Te devi stà zitto. Non ho resistito”

Sfogandosi anche per tutte le volte che Paolo, quando lui sbaglia lo manda fuori dallo studio, e giustamente, il conduttore ha detto che aveva ragione e per questo motivo ha lasciato lo studio dichiarando:

“Ha ragione. Ho sbagliato e come penitenza di cotante misfatto, me ne vado”

La divertente gag è continuato, con il maestro Laurenti che spiegava, se l’errore lo commette lui viene cacciato, mentre se lo fa Paolo non succede nulla, non è giusto, e per questo motivo “chi sbaglia paga”.

LEGGI ANCHE —-> DAYDREMERS CAMBIA PROGRAMMAZIONE: NUOVO ORARIO PER LA SOAP

Paolo giustamente, chiede scusa per l’accaduto e va via, lasciando Luca da solo con la concorrente.

Paolo Bonolis shock: lascia lo studio "Ho sbagliato. Me ne vado"- Ecco cosa succede
Paolo Bonolis ha lasciato lo studio di Avanti un’altro perchè chi sbaglia paga!

Ovviamente, ha fatto ritorno in studio dopo pochissimo tempo, insomma una momento davvero esilarante, che è piaciuta molto anche al pubblico a casa che li segue sempre con enorme affetto.

E voi cosa ne pensate di questa coppia di amici, da tantissimi anni, che ogni volta riescono sempre a strappare un sorriso al pubblico a casa? Trovate giusto che Paolo, dato che ha commesso un errore, sia uscito dallo studio come accade sempre a Luca?

Impostazioni privacy