Don Matteo 13, ritorna Anceschi, senza la moglie, dura reazione della Miconi

Sembra sia confermato, il ritorno del personaggio di Anceschi, nella fiction ‘Don Matteo’, impersonato da Flavio Insinna, che lo riporterà a lavorare, al fianco dei suoi colleghi, nella caserma del maresciallo Franceschini.

Insinna, Frassica e Terence Hill
Flavio Insinna, Nino Frassica e Terence Hill in ‘Don Matteo’

Gli affezionati della fiction, incuriositi da questo ritorno, stanno immaginando, quali siano i motivi che riporteranno Anceschi, da Gubbio, dove si era trasferito, a Spoleto.

Don Matteo 13, ritorna Anceschi, senza la moglie, dura reazione della Miconi

Tra le anticipazioni di Don Matteo 13, questa è senza dubbio, la notizia che spicca di più, e dalle rivelazioni del settimanale ‘Di Più Tv’, appare strano, che il ritorno di Anceschi, avvenga, senza l’amata moglie al seguito.

LEGGI ANCHE–>Grande Fratello, ex protagonista si rivolge ai Carabinieri: scatta la denuncia

La storia d’amore, tra Laura, ex sindaco di Gubbio, e il capitano Anceschi, aveva catalizzato l’attenzione del pubblico, proprio perchè, tra i due, c’è stato un’altalenante prendi e lascia, che ha tenuto incollati, i telespettatori allo schermo. Sembra, che non sia prevista, nemmeno l’entrata in scena, in un secondo tempo, in quanto le anticipazioni, svelano che il personaggio di Laura, morirà tragicamente, lasciando vedovo il capitano Anceschi.

Insomma, un po come è successo, anche al capitano Tommasi, quando gli sceneggiatori, hanno deciso, di fargli morire la moglie, che era la figlia di Cecchini.

L’attrice, che impersonava Laura Respighi, Milena Miconi, ci è rimasta piuttosto male, nell’apprendere la notizia, tanto che tra le sue stories, ha commentato con queste parole l’accaduto: “L’episodio del matrimonio fece il botto, ma a quanto pare poco conta. Non è la prima volta che in una serie Tv si assiste a scelte ‘strane’ e certo non sarà l’ultima. Di sicuro, io guarderò altro”.

LEGGI ANCHE–>Eleonora Daniele ha raccontato cosa farà da “grande”

Una dura presa di posizione, dell’attrice, alla mancata convocazione, da parte della produzione della fiction. Per quanto riguarda, gli altri attori del cast, della fortunata fiction, è confermato ovviamente Terence Hill, il quale, nonostante le voci di una sua sostituzione, continueremo a vederlo andare in giro per Spoleto, in sella alla sua bicicletta.

Flavio Insinna e Milena Miconi
Flavio Insinna e Milena Miconi in ‘Don Matteo’

Tra gli insostituibili, ci sarà il personaggio interpretato da Nino Frassica, con le sue peripezie, e le sue impossibili sfide a scacchi con Don Matteo. Come già detto, la novità più grande è il ritorno di Flavio Insinna, con il quale si tornerà a comporre, il vecchio trio della fiction di Rai 1.

Impostazioni privacy