Lorella Cuccarini sarà presente alla prossima edizione di Amici?

A pochi giorni dalla fine di Amici, i fan hanno chiesto a Lorella Cuccarini se sarà presente anche nella prossima edizione. La sua risposta.

Lorella Cuccarini risponde ad alcune domande sulla sua partecipazione per il prossimo anno del talent
Lorella Cuccarini si dice molto fiera del suo allievo Alessandro

Manca ormai veramente poco alla finale di Amici. Sabato in prima serata Maria De Filippi condurrà l’ultimo appuntamento di questa ventesima edizione. E solo allora scopriremo chi sarà il vincitore assoluto del talent.

Quest’anno ci sono state tante novità, tra cui le due new entry che hanno supportato e sopportato i ragazzi in tutti questi mesi. Stiamo parlando della showgirl televisiva Lorella Cuccarini e della cantante Arisa. Le due si sono scontrate più volte con gli insegnanti Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, dando il via a dei “guanti di sfida” molto esilaranti.

LEGGI ANCHE—>AMICI, BELLISSIMA SORPRESA PER SERENA. LA CELENTANO “SEI NATA PER BALLARE”

Questa è stata un’edizione molto acclamata dal pubblico da casa. E forse grazie anche a questi siparietti concessi dagli insegnanti.

Per Lorella Cuccarini il vincitore morale del talent è senza dubbio Tancredi, che nelle ultime ore è balzato al centro di una polemica con Arisa. Del cantante, alla Cuccarini, piace molto come scrive e le musiche.

Lorella Cuccarini risponde ad alcune domande sulla sua partecipazione per il prossimo anno del talent

Tancredi però non è uno dei finalisti di Amici, che sono: i cantanti Sangiovanni, Aka7even e Deddy; i ballerini Giulia ed Alessandro.

In questi giorni, l’ex presentatrice della Rai ha risposto ad alcune domande poste dai suoi follower. In molti si sono chiesti se la showgirl sarà presente anche l’anno prossimo ad Amici.

LEGGI ANCHE—>AMICI, LORELLA CUCCARINI SU INSTAGRAM “MOOD DELLA VITA”

Come avrà risposto Lorella Cuccarini a questa domanda? Scopriamolo insieme “Non abbiamo ancora finito questa edizione, quindi mi sembra ancora prematuro parlarne. Quello che posso dirvi è che per me è stata un’esperienza magnifica”.

Per il momento, quindi, è ancora molto presto per scoprire se la Cuccarini possa far parte anche l’anno prossimo della sfera dei professori.

Lorella Cuccarini risponde ad alcune domande sulla sua partecipazione per il prossimo anno del talent
Lorella Cuccarini sarà riconfermata per la prossima edizione di Amici?

Adesso la concentrazione è rivolta tutta ad Alessandro, l’unico allievo della showgirl che è ancora in gara per vincere la finale del talent.

Il ballerino ha già ricevuto due offerte di lavoro molto interessanti. La sua insegnate di danza ha voluto specificare quale ruolo avrà in Dirty Dancing: ovvero quello del protagonista. Lorella Cuccarini, infine, dice di essere molto contenta ed orgogliosa che lui sia tra i cinque finalisti.

Impostazioni privacy