DayDreamer cambia programmazione: nuovo orario per la soap

DayDreamer, Mediaset cambia di nuovo programmazione per la serie con protagonista Can Yaman e Demet Özdemir 

daydreamer
Day Dreamer

Sembra proprio non trovare pace la serie televisiva DayDreamer – le ali del sogno. La soap opera turca, da quando è arrivata sulla nostra rete lo scorso anno ha subito una serie di modifiche sia con l’orario che con la programmazione. A quanto pare Mediaset, dalla prossima settimana ha deciso ancora una volta di stravolgere il palinsesto. Come la prenderanno adesso di fan di Can Yaman? Andiamo a vedere nel dettaglio cosa succederà.

DayDreamer, nuovo cambio di orario per la soap opera

Dal prossimo 17 maggio 2021, la serie televisiva turca subirà una leggera modifica di orario rispetto a quello attuale. La storia d’amore di Can e Sanem sta per giungere al termine e presto tutti i fans scopriranno se per i due innamorati ci sarà un lieto fine. La loro storia ha appassionati da circa un anno sia adulti che bambini e ovviamente attendono tutti con ansia l’ultima puntata.

Le anticipazioni fornite da Mediaset rivelano però che DayDreamer-le ali del sogno, non andrà più in onda alle ore 16:40, ma sarà anticipata alle 16:30 regalando qualche minuto in più ogni giorno. La puntata terminerà come sempre alle ore 17:10, poco prima dell’inizio di Pomeriggio 5, condotto come sempre da Barbara D’Urso.

In arrivo Mr.Wrong da metà giugno

Manca davvero poco per il grande finale di DayDreamer previsto per fine mese.  Anche questa soap opera ha ottenuto un successo clamoroso e la rete rispetto agli anni scorsi l’ha mandata in onda per tutto l’anno, regalando anche delle puntate in prime time. Per l’attore protagonista Can Yaman e tutte le sue fan, però, le belle notizie non sono finite qui, perchè dal mese di giugno, Mediaset ha deciso di acquistare un nuovo prodotto sempre dalla Turchia.

Si tratta precisamente di Mr.Wrong-Lezioni d’amore. Accanto a Yaman troveremo anche Orze Gurel, già conosciuta in Cherry Season- la stagione del cuore. Da quanto si apprende, la soap occuperà la prima serata del lunedì, sostituendo l’Isola dei famosi che si concluderà con la finale in programma il 7 giugno. Da luglio, invece, la serie dovrebbe spostarsi il mercoledì, per lasciare posto alla nuova edizione di Temptation Island.

Impostazioni privacy