Amici, Samuele e le bellissime parole sui due ex compagni “sogno di lavorare con lui”

Samuele dopo l’eliminazione da Amici spende delle dolcissime parole per Sangiovanni e la sua amica Giulia Stabile. Ma non è tutto il cantante ha anche ammesso che si aspettava di arrivare alla finale. Ecco cosa ha confessato l’ex allievo 

Amici Samuele Barbetta Giulia Stabile Sangiovanni
Amici: Samuele Barbetta dopo l’eliminazione parla di Giulia Stabile e Sangiovanni

Sabato 15 maggio andrà in onda su canale 5 la finale del Serale di Amici. Finalmente siamo vicini al traguardo e anche i concorrenti della scuola non vedono l’ora di scoprire chi avrà la meglio tra loro. Sono rimasti a contendersi la vittoria Giulia, Sangiovanni, Aka7even, Daddy e Alessandro.

Sul web alcuni utenti non sono del tutto contenti per come siano andate le cose nel corso di questa edizione. Soprattutto per quanto riguarda alcune eliminazioni che hanno fatto molto discutere i telespettatori da casa. Per esempio l’uscita di Samuele Barbetta ha sconvolto in modo particolare sia il pubblico che lo stesso ballerino.

Qualche ora fa l’ex allievo ha rilasciato un’intervista in cui ha ammesso che sperava di arrivare fino alla fine del talent show. Ma non solo ha anche speso delle bellissime parole per due suoi ex compagni. Scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

Leggi anche->Grande Fratello, ex protagonista si rivolge ai Carabinieri: scatta la denuncia

Amici: Samuele rivela “senza Giulia sarei scoppiato e con Sangiovanni..”

Amici Samuele Barbetta Giulia Stabile Sangiovanni
Amici: Samuele confessa “Giulia mi ha aiutato e sogno di lavorare con Sangiovanni”

Come dicevamo, Samuele Barbetta, a un passo dalla finale ha dovuto abbandonare la scuola di Amici. Il giovane ballerino è riuscito a conquistare il cuore del pubblico da casa soprattutto grazie alla sua creatività e alla sua forte sensibilità. Oggi Samuele, dopo l’eliminazione dal talent show, si sta dedicando ai progetti futuri e durante un intervista ha confessato cosa sogna per la sua carriera. Nel particolare ha rivelato a Cooming Soon che spera di poter lavorare con alcuni cantanti emergenti, come con Sangiovanni.

Le sue parole sono state “Mi piacerebbe lavorare con giovani artisti come Madame, Tha Supreme, lo stesso Sangiovanni. Sangio lo ammiro tantissimo” 

Ma non è tutto, stando a quanto ha confessato Samuele, lui è uno dei primi fan che ha sostenuto da sempre il giovane cantante, infatti ha confessato “io sono uno dei suoi primi fan. Lo seguivo da prima di Amici. Tutti e tre hanno una visione artistica legata alla musica molto simile a quello che ho io alla danza. Verrebbero fuori cose davvero belle. E poi mi piacerebbe anche tornare a ballare per Veronica Peparini. Vediamo cosa succederà“.

Samuele ha anche parlato del forte legame che ha instaurato con un’altra allieva della scuola, ovvero Giulia Stabile. I due ballerini sin dall’inizio si sono supportati a vicenda, motivo per cui l’ex allievo ha voluto spendere delle belle parole per l’amica. Il ballerino riferendosi a Giulia ha confessato “Mi ha aiutato tantissimo. Al Serale avevamo davvero tanto lavoro da fare e credo che, se avessi passato tutte quelle ore da solo senza Giulia in sala, sarei scoppiato molto prima.”

Ma ha anche aggiunto “Giulia mi ha dato una grande mano, mi ha portato serenità. Con lei è nata una bella amicizia, passavamo le ore insieme. Spero di continuare a sentirla quando uscirà dalla scuola. Sarebbe bello lavorare ancora insieme“.

Leggi anche->Amici, bellissima sorpresa per Serena. La Celentano “Sei nata per ballare”

Auguriamo anche noi a Samuele e agli altri allievi della scuola di Amici un futuro prosperoso e pieno di opportunità lavorative.

Impostazioni privacy