Uomini e Donne, Eugenia è fidanzata? La verità sulle foto postate

Eugenia Rigotti, l’ex corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone, è stata in queste ore, al centro di un gossip, a causa di alcune foto, postate tra le sue stories su instagram.

Eugenia e Massimiliano
Eugenia e Massimiliano

Le foto incriminate, ritraggono Eugenia, in compagnia di un ragazzo, in cui appare molto vicina. La foto, ha suscitato tante polemiche, e in tanti sono arrivati a pensare, addirittura, che la ragazza avesse già un fidanzato, ancora prima di partecipare al programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Eugenia è fidanzata? La verità sulle foto postate

Ma la verità, non è proprio questa, in quanto la ragazza, ha smentito categoricamente, di avere un fidanzato, ed ha presentato il ragazzo ai suoi fan, come il fidanzato della sua migliore amica.

LEGGI ANCHE–>Pierpaolo Pretelli va via di casa e da Giulia Salemi? Ecco cosa succede realmente!

Il ragazzo in questione, si chiama Dimitri, e i due, sono legati da una profonda amicizia, tanto che, appena è stato possibile, si sono incontrati per poter trascorrere del tempo insieme, dato che, sono stati impossibilitati per tanto tempo a vedersi. Insomma, si è trattato solo di un malinteso, che però ha gettato l’ex corteggiatrice nello sconforto, e nella posizione di doversi giustificare con i fan.

Eugenia, ha anche deciso, di rendere pubblico il proprio profilo instagram, proprio per evitare altri possibili fraintendimenti, e gossip, dopo Uomini e Donne, ed aggiornare cosi’ eventualmente lei stessa, delle possibile variazioni, nella sua vita sentimentale.

A fronte dell’equivoco, la ragazza, ci ha tenuto a precisare sui social: “Mi dispiace che un pomeriggio tra amici abbia fatto dubitare della mia lealtà e del mio rispetto nei confronti di chiunque, nello specifico nei confronti di Massimiliano e di tutte le persone che lavorano per il programma. Però è colpa mia”.

LEGGI ANCHE–>Uomini e donne, anticipazioni 12 maggio: Gemma mollata da Aldo

In effetti, la didascalia, ‘finalmente insieme’, che appare sotto la foto postata, che ritrae appunto i due ragazzi, potrebbe portare a pensare, che tra i due, non ci sia solo una semplice amicizia. Da qua la necessità, per Eugenia, di chiarire il tutto, per non gettare ombre, sul suo percorso nella trasmissione.

Sotto accusa, anche un commento scherzoso, sotto una foto di Dimitri, in cui la ragazza, gli chiedeva il numero di telefono, ma anche questo, è evidente, che si tratta solo di una battuta tra amici.

Eugenia Rigotti
Eugenia Rigotti, ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Insomma, si può tranquillamente affermare, che al momento, Eugenia sia ancora single, almeno finchè, non avrà superato la delusione, per non essere stata scelta da Massimiliano.

Impostazioni privacy