Uomini e donne, anticipazioni 12 maggio: Gemma mollata da Aldo

Le anticipazioni di Uomini e donne relative alla puntata del 12 maggio rivelano che Gemma Galgani sarà per l’ennesima volta delusa

gemma galgani

Continua la messa in onda pomeridiana con Uomini e donne. Oggi, 12 maggio andrà verrà trasmesso un nuovo appuntamento con i protagonisti del Trono Over e classico insieme. Stando agli spoiler, la puntata odierna sarà dedicata prettamente a Gemma Galgani e al suo ultimo cavaliere Aldo. Inoltre in studio ci saranno altre discussioni tra i protagonisti del parterre senior. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Uomini e donne anticipazioni: Gemma Galgani delusa da Aldo

Dopo aver assistito alla lite tra Massimiliano Mollicone e le sue corteggiatrici Vanessa ed Eugenia, Maria De Filippi darà la parola a Gemma Galgani. Nell’attesa di capire se il prossimo anno, la dama del trono over sarà di nuovo la protagonista, possiamo anticipare che nella puntata di oggi come sempre la troveremo al centro dello studio.

La torinese ammetterà i suoi dubbi e le sue perplessità su Aldo. Entrambi si stanno conoscendo da qualche settimana ma Gemma pare stia iniziando a provare qualcosa di forte per l’uomo. Ma il vero colpo di scena riguarderà il cavaliere, perchè racconterà di essere uscito anche con Isabella.

Aldo lascia la torinese: tutti senza parole

Gli spoiler del nuovo appuntamento di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5, dicono anche che Isabella non accetterà questa conoscenza e farà un passo indietro. La dama deciderà di chiudere con Aldo, forse anche perchè non è interessata a lui o semplicemente in quanto vede un certo coinvolgimento con Gemma.

Intanto, quest’ultima racconterà che lei e Aldo si sono visti nei giorni precedenti e hanno trascorso una bella serata insieme. Guardando Amici di Maria De Filippi, sul divano, si è resa conto che il cavaliere è apparso un pò freddino. Alla fine del racconto, il diretto interessato ammetterà che per lui la piemontese è solo un’amica, lasciando tutti senza parole, in particolare Tina Cipollari che per poco non scoppierà in lacrime..

Impostazioni privacy