Uomini e donne, anticipazioni 13 maggio: la scelta di Massimiliano

Le anticipazioni di Uomini e donne del 13 maggio rivelano che Massimiliano Mollione farà la sua scelta

Uomini e donne, anticipazioni 13 maggio: la scelta di Massimiliano
Massimiliano

Nell’appuntamento di oggi di Uomini e donne, 13 maggio, non mancheranno emozioni e colpi di scena. Grazie alle anticipazioni possiamo rivelare che Massimiliano Mollicone farà finalmente la sua scelta. Quindi, dopo Samantha Curcio ora è il momento del giovane tronista. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà negli studi Elios di Roma.

Uomini e donne anticipazioni: Massimiliano Mollicone fa la sua scelta

Nelle ultime settimane, Massimiliano è apparso molto nervoso durante le registrazioni. Il giovane tronista, dopo l’eliminazione di Federica, già da tempo si è concentrato su due corteggiatrici: Vanessa e Eugenia.

A sorpresa, nel fine settimana scorso il ragazzo è arrivato ad una scelta molto importante. Fino ad oggi sia con la prima che con la seconda pretendente si è sempre comportato allo stesso modo, ma ora è arrivato ad una decisione finale.

Nella pagina ufficiale dedicata a Uomini e donne è stata annunciata la scelta che andrà in onda proprio oggi: “L’emozione inizia a farsi sentire. Massimiliano farà la sua scelta! Tutti sintonizzati alle 14.45 su Canale 5, non mancate!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

La scelta del giovane tronista è Vanessa

Grazie alle anticipazioni circolate in rete la scorsa settimana, possiamo anticipare già chi è stata la scelta di Massimiliano. Nel corso di queste puntate, il giovane di Nettuno ha avuto un duro scontro con Eugenia che si è sentita messa da parte dal ragazzo.

Nello stesso tempo è sembrato molto più vicino a Vanessa e durante la decisione finale, sarà proprio quest’ultima la sua scelta. Come la prenderà Eugenia? Il ragazzo laziale durante il suo percorso si è sempre detto abbastanza coinvolto dalla trentina anche se tra le due era quella che lo attraeva meno fisicamente.

Ricordiamo che la puntata dedicata a Uomini e donne andrà in onda come di consueto dalle 14.40 circa su Canale 5, subito dopo Una Vita. Per ora, non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy