Iva Zanicchi “contro” l’Isola?: “Dormo anche ad occhi aperti”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente la super Iva Zanicchi che in molti credono si riferisca all’Isola dei famosi.

Iva Zanicchi "contro" l'Isola?: "Dormo anche ad occhi aperti"
Iva Zanicchi e la battuta che ha fatto sull’Isola dei famosi

Lei è una delle opinioniste del reality che sta andando in onda in questo momento su Canale 5, stiamo parlando dell’Isola dei famosi.

Ed ovviamente di lei, Iva Zanicchi, una donna super eclettica e simpatica, ma nelle ultime ore una sua frase ha generato un po’ di scalpore, vediamo meglio insieme perchè.

Iva Zanicchi e la dichiarazione “shock”

Nella giornata di ieri, Iva Zanicchi è stata una delle ospiti del programma Tv Talk, dove ha parlato di tutta la sua carriera.

LEGGI ANCHE —> AMICI 2021: MARIA DE FILIPPI SI BACIA CON TUTTI E DUE GLI OSPITI IN DIRETTA

Partendo dalla musica, per passare alla televisione, alla politica e di nuovo alla tv, senza abbandonare ovviamente mai la sua prima passione.

In questo momento abbiamo modo di ammirare Iva, sia come opinionista del reality condotto da Ilary Blasi, ovvero l’Isola dei famosi, che come ospite fissa del programma Venus Club, condotto da Lorella Boccia.

Iva ha confessato che nella veste di opinionista si diverte davvero moltissimo, e con tono sarcastico ha anche aggiunto le seguenti parole:

“Io riesco non so come a dormire ad occhi aperti”

LEGGI ANCHE —> TOMMASO ZORZI, CONFESSA CON UN POST: “MI MANCHI OGNI GIORNO”

Ha fatto poi i complimenti a Tommaso Zorzi, per il quale lei vede un futuro radioso, e per quanto riguarda Elettra Lamborghini, ha dichiarato che sembra super sensuale ma in realtà è molto timida.

Tra Iva e Riccardo Bocca, il giornalista c’è stato anche uno scambio di battute su Venus Club, che non piace molto.

Stando a quanto ha dichiarato il professionista nella prima puntata c’erano troppe volgarità anche datate, mentre nella seconda si osannava troppo Maria De Filippi.
Iva ha subito replicato che nessuno l’ha osannata anche se una donna famosa e di successo.
Iva Zanicchi "contro" l'Isola?: "Dormo anche ad occhi aperti"
Iva ha annunciato che a settembre ci saranno su Canale 5 due puntate dedicate a lei
Ha continuato, parlando del Festival di Sanremo, che non ci andrebbe mai come ospite o come presentatrice, e che se tornasse indietro nel tempo non farebbe mai il passo di scendere in politica.
La bravissima cantante ha anche svelato che a settembre su Canale 5 ci aspettano ben due puntate dedicate interamente alla sua carriera.

E voi cosa ne pensate della battuta che ha fatto Iva Zanicchi sull’Isola dei famosi?

Impostazioni privacy