La compagnia del cigno 2, ultima puntata stasera: novità per la terza stagione

Su Rai 1 stasera andrà in onda l’ultima puntata de La Compagnia del cigno 2 ma si pensa già ad una possibile terza stagione

La compagnia del cigno 2, ultima puntata stasera: novità per la terza stagione
Anna Valle una delle protagoniste della Compagnia del cigno

Un altro successo clamoroso quello con La Compagnia del cigno 2, che questa sera vedrà in onda l’ultima puntata. La serie televisiva con protagonista Alessio Boni e Anna Valle è giunta a conclusione ma i fan più appassionati sperano tanto in un possibile ritorno. Cosa succederà’ Cosa ha deciso la produzione?

La compagnia del cigno 2, la terza stagione si farà

La terza stagione de La Compagnia del cigno ci sarà. A confermare la notizia un attore molto amato della serie: ovvero Leonardo Mazzarotto che interpreta l’allievo Matteo. In una recente intervista il giovane ha parlato proprio del futuro del suo personaggio, svelando in anteprima anche alcune novità.

L’attore ha ammesso che si vede padre ma allo stesso tempo non lascerà la compagnia restando accanto ai suoi amici e seguendo sempre la sua passione per la musica. E’ stato un anno molto importante, ha ammesso Leonardo, che con il suo personaggio ha avuto una forte crescita. Nella prossima stagione lo vedremo con un ruolo, quello di padre accanto alla compagna Sofia.

Anticipazioni ultima puntata

Questa sera alle 21:25 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay l’ultimo appuntamento con la serie di Ivan Cotroneo dedicata ai ragazzi del Conservatorio Verdi di Milano. Le anticipazioni relative all‘ultima puntata rivelano che luca nonostante sia afflitto per la situazione in cui si trova non abbandonerà i suoi ragazzi, dando loro tutto il sostegno per lo studio e affrontare i problemi di tutti i giorni.

Gli alunni faranno lo stesso con lui e saranno sempre più convinti della sua innocenza. Nessuno crede che abbia uccido il maestro Kayà tranne Gabriella. Irene, supporta suo marito con tutto l’amore di cui è capace e l’ispettrice Modiano, spinta dalla loro testardaggine, riprende in mano le indagini. Improvvisamente si aprono delle piste inaspettate ed escono fuori delle verità sulla vita Teoman nascoste a tutti. Un epilogo inaspettato si profila per una tragica vicenda, destinata a cambiare per sempre la vita di Marioni e della sua Compagnia.

Impostazioni privacy