Isola Dei Famosi: chi sarà l’eliminato di questa sera, ecco cosa dicono i sondaggi

0
588

Isola Dei Famosi: questa sera scopriremo sarà l’eliminato. In nomination ci sono Ignazio Moser, Roberto Ciufoli e Andrea Cerioli. Vediamo insieme cosa dicono i sondaggi sul web.

Isola Dei Famosi nominatio Ignazio Moser Roberto Ciufoli Andrea Cerioli eliminato
Isola Dei Famosi: chi sarà l’eliminato di questa sera tra Ignazio Moser, Roberto Ciufoli e Andrea Cerioli ?

Questa sera andrà in onda un’altra puntata dell’Isola Dei Famosi, anche in questa occasione sicuramente non mancheranno i colpi di scena. I nostri naufraghi dovranno sfidarsi tra le varie prove ricompensa e soprattutto nella prova leader. I concorrenti sono arrivati al limite delle sopportazione fisica, alcuni di loro sono dimagriti davvero tanto per via della mancanza di cibo. Tanto che qualche settimana fa, la produzione è dovuta intervenire per la situazione di Awed. Lo youtuber essendo dimagrito troppo è stato costretto ad aumentare la sua razione di cibo. Ma non solo, i concorrenti essendo molto stressati continuano a litigare tra di loro, alcuni non riescono più a ragionare lucidamente per via della mancanza di cibo e sonno.

Nella scorsa puntata i naufraghi hanno deciso di mandare in nomination Roberto Ciufoli, Andrea Cerioli e il nuovo arrivato Ignazio Moser. Gli utenti sul web non vedono l’ora di scoprire chi dovrà abbandonare il reality, per questo motivo, ogni volta prima della puntata vengono comunicati i risultati dei sondaggi.

Scopriamo insieme chi rischia di uscire definitivamente dal programma.

Leggi anche->Amici, il drammatico passato di Giulia: “i tre anni che mi hanno distrutto”

Isola Dei famosi: chi dovrà abbandonare il reality tra Ignazio Moser, Roberto Ciufoli e Andrea Cerioli? i sondaggi

Isola Dei Famosi nominatio Ignazio Moser Roberto Ciufoli Andrea Cerioli eliminato
Isola Dei Famosi: chi sarà l’eliminato di questa sera tra Ignazio Moser, Roberto Ciufoli e Andrea Cerioli ?

Qualche ora fa sono usciti i sondaggi, a breve scopriremo chi tra Ignazio Moser, Roberto Ciufoli e Andrea Cerioli dovrà abbandonare l’Isola dei Famosi. Nel frattempo si avvicina sempre di più l’attesissima finale, sembra che sia prevista per lunedì 7 giugno. Anche i nostri naufraghi non vedono l’ora che arrivi quel giorno.

Come sempre sul web sono partiti i sondaggi, ovviamente precisiamo che non è detto che alla fine risultino veritieri, sono solo una prima votazione indetta da alcuni utenti sul web.

Come sempre a lanciare la votazione è stato Reality House e sembra proprio che a rischiare il posto sull’Isola sia Andrea Cerioli con ben il 54% dei voti a seguire Roberto Ciufoli, col 36% dei voti, e Ignazio Moser, col 10% dei voti. 

Leggi anche->Can Yaman e Diletta Leotta, cosa c’è davvero tra i due: lo scoop di Mio

Non ci resta che aspettare che Ilary Blasi chiuda definitivamente il televoto, vedremo cosa accdarà nella puntata di questa sera. Voi cosa ne pensate?