Domenica In, salta l’ospitata di Sophia Loren: ecco cosa è successo

Durante la puntata di Domenica In i telespettatori sono apparsi in ansia per il salto dell’ospitata di Sophia Loren in trasmissione

domenica in
Mara Venier

Era senza dubbio una delle ospiti più attese di Domenica In, l’attrice 86enne napoletana. Nei giorni scorsi, Sophia Loren è stata protagonista al David di Donatello, vincendo per la settima volta il premio come miglior attrice protagonista nel film diretto dal figlio “La vita davanti a se”. Già in quell’occasione, gli spettatori si erano impensieriti per aver visto la star sofferente e aiutata da Edoardo Ponti nel salire le scale. Durante quella serata, ad ogni modo, la Loren non ha comunque esitato a ringraziare chi ancora oggi crede nelle sue potenzialità sperando di poter ancora recitare. Ma perchè ieri ha saltato l’ospitata da Mara? Cosa è successo?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Sophia Loren non si presenta al collegamento con Mara Venier

Sono rimasti molto delusi i telespettatori appassionati di Domenica In, che durante la puntata del 16 maggio, attendevano con ansia il collegamento con la grandissima Sophia Loren. Ciò non è avvenuto perchè l’attrice non si è presentata e di conseguenza l’intervista è sfumata. A svelare il vero motivo dell’imprevisto è stata la stessa Mara Venier sui social.

Attraverso una diretta Instagram, la conduttrice televisiva ha affermato che la Loren ha rifiutato l’appuntamento in quanto stanca fisicamente. “Il collegamento è saltato perché si sente stanca”, ha dichiarato la presentatrice affermando anche l’intervista è solo rimandata.

La conduttrice spiega cosa è successo

La preoccupazione per le condizioni di salute della Loren si è diffusa in un batter d’occhio tra il suo pubblico. In rete, infatti, in tanti si sono chiesti cosa avesse l’attrice di così grave da far saltare un collegamento da casa. Ovviamente, tutti ci auguriamo che non si tratti di nulla di eccessivo, ma solo di semplice stanchezza dovuta alla troppa pressione di questi giorni.

Intanto, speriamo anche che nelle prossime settimane riesca a mettersi in sesto e a farsi intervistare da Zia Mara, prima che il programma vada in pausa. Domenica In, dovrebbe chiudere a fine giugno per poi ritornare in autunno con una prossima stagione ricca di novità e tanto divertimento.

Impostazioni privacy