Il paradiso delle signore andrà in onda questa estate: ecco tutte le info!

Vediamo insieme la notizia che è arrivata da poco sul Paradiso delle signore, ovvero che avremmo modo di vederlo anche questa estate.

Il paradiso delle signore andrà in onda questa estate: ecco tutte le info!
Vediamo meglio la notizia che si è diffusa nelle ultime ore

La soap opera è davvero molto amata e seguita, ed in molti pensavano che non fosse possibile vederla in onda questa estate, ma vediamo meglio la notizia.

Tutte le informazioni che ci sono al momento, con orari e tutte le informazioni dettagliate, su Paradiso delle signore.

Il paradiso in onda quest’estate?

Il finale di stagione è davvero vicino, per quanto riguarda la quinta stagione del Paradiso delle signore, stiamo parlando del 28 di maggio.

LEGGI ANCHE —> AMICI: AKA7EVEN ROMPE IL SILENZIO DOPO LA FINALE, “NON ME L’ASPETTAVO”-VIDEO– VIDEO

Ma dai giorni successivi che cosa succederà? Resteremo senza alcuna puntata della soap opera, vediamo di capire che cosa ha comunicato direttamente il portale Budino Blog.

A partire dal 31 di maggio, troveremo le repliche dell’Allieva, fino alla metà del mese di agosto e per la precisione il 19.

A partire da quel momento in poi, troveremo nuovamente le repliche delle ultime puntate della quinta stagione, fino ad arrivare alla metà del mese per vedere la sesta stagione.

L’orario della messa in onda, se non verrà cambiato nel tempo è alle 14.50, mente il giorno per la prima puntata della sesta, e super attesa stagione del Paradiso delle signore è il 13 di settembre alle 15.55.

LEGGI ANCHE —> CAN YAMAN E DILETTA LEOTTA, COSA C’è DAVVERO TRA I DUE: LO SCOOP DI MIO

Non cambierà quindi nulla nella sua messa in onda per la prossima stagione televisiva, per la gioia di tutti i suoi innumerevoli ammiratori che la seguono da tempo.

Il paradiso delle signore andrà in onda questa estate: ecco tutte le info!
Il Paradiso delle signore, nella sua sesta stagione andrà in onda dal 13 settembre

E’ anche vero che il palinsesto per la prossima stagione televisiva verrà confermato a breve, e solamente in quel momento avremmo la certezza.

E voi cosa ne pensate di questa idea per quanto riguarda la messa in onda delle repliche del Paradiso delle Signore? Le seguirete ugualmente oppure preferite attendere direttamente la prima puntata della sesta stagione?

Impostazioni privacy