Alfonso Signorini sparito dalla tv: svelato il motivo della sua assenza

0
1781

Il noto conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, dopo la fine del reality spiega perchè è sparito dalla televisione

alfonso signorini
Alfonso Signorini

Da quando è terminato il Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini è sparito dalla televisione e in tanti si chiedono perchè. Per adesso, non sembra esserci in procinto nessun nuovo programma, almeno fino all’inizio dell’autunno. Intanto, il direttore di Chi non si è concesso a nessuna intervista e tanto meno a qualche apparizione televisiva nei salotti Mediaset. Ma per quale motivo? Vediamo insieme cosa ha risposto lo stesso conduttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Alfonso Signorini svela perchè si è allontanato dalla tv

A rispondere alle tante domande da parte dei fan ci ha pensato lo stesso presentatore. Alfonso Signorini ha ammesso che è stato lui a prendere questa decisione così importante e allo stesso tempo ha chiesto a tutti di non preoccuparsi.

“Ci rivedremo dopo l’estate. Il fatto di stare lontano dalla tv, dopo tanti mesi di esposizione, è solo una mia scelta. Credo sia meglio prendersi i propri spazi e tornare a quella “normalità” che la tv non sempre consente”, ha precisato.

Insomma, una sua scelta in vista di una nuova stagione ricca di grandi novità. A detta di Signorini apparire continuamente in tv non è salutare e come in molti ricorderanno lo aveva consigliato anche Tommaso Zorzi dopo la fine del GF.

Il conduttore pronto per una nuova edizione del Grande Fratello

Il conduttore per adesso ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione e concentrarsi sul proprio lavoro. Attualmente è impegnato con il proprio giornale ma sta anche lavorando per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il reality dovrebbe partire il prossimo autunno e ovviamente si è già alla ricerca del cast.

Per ora sul web sono spuntati diversi nomi di punta. Da tempo circola quello di Loredana Lecciso, compagnia di Al Bano Carrisi, ma nelle ultime ore è spuntato anche quello di Gabriel Garko , Barbara Bouchet, Loredana Leccio, Sandra Milo, Raffaella Fico. Un cast di tutto rispetto, che stuzzicherebbe sicuramente l’interesse del pubblico. Per ora precisiamo che si tratta solo di indiscrezioni e ovviamente nessuno dei nomi è confermato.