Amici 20, Sangiovanni svela il motivo per cui veste sempre di rosa

0
2739

In una recente intervista il cantante Sangiovanni spiega perchè veste spesso rosa e mette lo smalto alle unghia

sangiovanni

E’ da poco terminato la ventesima edizione di Amici e i fan degli ex allievi sono alla ricerca continuamente di curiosità sugli artisti. in particolar modo, sul web in tanti si sono chiesti il motivo per cui Sangiovanni veste sempre di rosa e rende le sue esibizioni stravaganti con i suoi look particolari ed esclusivi. Vediamo cosa ha risposto il diretto interessato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Le prime parole dopo l’uscita dalla scuola di Amici 20

Sangiovanni è arrivato secondo alla finale di sabato scorso, assistendo alla vittoria della sua fidanzata Giulia Stabile. Un amore quello con la ballerina nato proprio tra i banchi di scuola e che ha appassionato i telespettatori da casa fin da subito.

In una recente intervista, il cantante ha parlato di questa esperienza ad Amici 20 ammettendo che mai avrebbe immaginato un finale del genere.  “Era ciò che desideravo dal primo bacio in casetta. Quando siamo rimasti solo noi due non importava che a vincere fossi io o lei: ce l’avevamo fatta entrambi”, ha spiegato.

Continuando ancora, Sangiovanni ha ammesso che Giulia è una persona bellissima, con una grande storia alle spalle: “ha trasformato le delusioni e le offese subite in un messaggio potente. È un esempio. Dentro Amici ci siamo fatti forza a vicenda”.

Sangiovanni e i look: “Sono per l’amore universale, vesto rosa quindi?”

Un particolare molto simpatico che riguarda Sangiovanni è sicuramente il fatto che indossa vestiti spesso di colore rosa e anche lo smalto sulle unghie. A svelare il motivo di questa sua scelta è stato lo stesso artista in una recente intervista: “Voglio aiutare le persone a sentirsi bene con sé stesse”, ha ammesso senza giri di parole.

Secondo la sua opinione “nel 2021 ci sono ancora troppi preconcetti, paletti e schemi nei quali non mi ritrovo. Non si tratta di identità ma di libertà. Ho 18 anni, mi vesto di rosa e metto lo smalto sulle unghie: quindi? È ciò che voglio trasmettere e comunicare con le mie canzoni”, ha concluso.