Caterina Balivo confessa “Se tornassi indietro non lo rifarei”

La conduttrice della Rai, Caterina Balivo, ha rivelato, in una lunga intervista a “Il resto del Carlino” di un fatto avvenuto in passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina Balivo è una delle conduttrici della Rai più amata dal pubblico. E’ molto seguita anche sui social, dove le piace condividere con i suoi follower le storie della sua vita quotidiana.

L’ex presentatrice di Detto Fatto ha rilasciato una lunga intervista a Il Resto Del Carlino ed ha fatto alcune rivelazioni sulla sua vita privata e sulla quella lavorativa.

LEGGI ANCHE—>GRANDE FRATELLO VIP 6, ECCO CHI POTREBBE SOSTITUIRE ANTONELLA ELIA

La Balivo ha parlato anche del suo nuovo impegno, il podcast “Ricomincio dal NO” ed ha già intervistato personaggi dello spettacolo e dello sport come Bebe Vio, Marcello Lippi, Giovanna Botteri e Andrea Bocelli.

Una lunga intervista a Caterina Balivo che parla della sua vita privata e del suo lavoro

Ha, inoltre, parlato molto di suo marito Guido Maria Brera e del rapporto che hanno, nonostante siano passati molti anni da quando si sono conosciuti.

La conduttrice spiega il loro segreto “Bisogna non darsi mai per scontati. Non bisogna pensare che lui sta con me, e io con lui, punto. So che lui fra sei mesi potrebbe innamorarsi di un’altra e mandarmi al diavolo. Ma lo stesso vale per me: ogni tanto glielo ricordo. Anzi, spesso”.

Caterina Balivo ha risposto ad una domanda del giornalista e cioè se nella sua vita si è mai pentita di qualche cosaDi essere tornata a lavorare subito dopo il parto. Se tornassi indietro, non lo farei più”.

LEGGI ANCHE—>GRETA SCARANO CONFESSA APERTAMENTE: “MI METTEREBBE IN IMBARAZZO”

Ed è tornata a parlare della figura della donna all’interno della famigliaSe continui a lavorare e hai dei figli sembra che tu ti debba sentire in colpa. Il punto di vista deve cambiare. Le donne hanno la fortuna di poter generare? Bisogna fare qualsiasi cosa per permetterglielo”.

Una lunga intervista a Caterina Balivo che parla della sua vita privata e del suo lavoro
Caterina Balivo e la sua intervista

E Caterina Balivo prova a spiegare il motivo “Per la mamma è tutto scontato: deve andare a prendere i figli a scuola, deve preparare la merenda, seguire la casa. Per i padri no: vengono alla recita dei figli solo se non hanno altri impegni”.

Ed infine “Noi ci lamentiamo dei mariti, ma è la struttura del lavoro che dovrebbe essere cambiata. Basta con lo stereotipo della super eroina che può far tutto“.

Impostazioni privacy