Greta Scarano confessa apertamente: “Mi metterebbe in imbarazzo”

L’attrice Greta Scarano ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Gente ed ha rivelato un suo sogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greta (@gretascarano)

Greta Scarano è l’attrice del momento. Classe 1986, l’attrice ha vestito numerosi ruoli, come ad esempio quello di Ilary Blasi, la moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, nella fiction a lui dedicata, Speravo De Morì Prima, che parla degli ultimi mesi del calciatore nella Roma, la squadra dove ha giocato per ben 25 anni.

In queste settimane la possiamo vedere in tv con “Chiamami Ancora Amore”, fiction per la Rai che sta avendo molto successo. Qui recita accanto a Simone Liberati e con la partecipazione di Claudia Pandolfi, nel ruolo di un’assistente sociale.

LEGGI ANCHE—>AL BANO RIVELA “LE VECCHIE CANZONI DI FEDEZ MI HANNO SCONCERTATO”

Questa fiction parla di un grande amore scoppiato che lotta per l’affidamento del figlio.

Negli anni passati, Greta Scarano ha lavorato anche con grandi attori, come Edoardo Leo, nel film “Smetto Quando Voglio- Masterclass”, e con Pierfrancesco Favino, nel film “Senza Nessuna Pietà”.

Prima di arrivare a dove è ora, però Greta Scarano ha dovuto fare tanta gavetta. E lo racconta la stessa attrice al settimanale Gente. La Scarano ha detto “Ho iniziato 14 anni fa e non mi aspettavo che la fama arrivasse proprio in un momento difficile per il mondo dello spettacolo come questo della pandemia”.

Greta Scarano ha confessato un suo grande sogno

Niente è stato facile per lei che ha rivelato di avere “avuto tante delusioni, ma non ho mai mollato”.

L’attrice è fidanzata da due anni con Sidney Sibilia, di cinque anni più grande di lei. Ed è un  produttore televisivo e regista.

LEGGI ANCHE—>FRIENDS: SVELATI I CAHET DEGLI ATTORI E LE GUEST STAR PRESENTI ALLO SHOW

In una recente intervista, l’attrice ha rivelato inoltre che non è pronta a sposarsi “Non l’ho mai avuto (Il matrimonio) anzi, sposarmi mi metterebbe in imbarazzo: l’idea che quel giorno tutti aspettano l’arrivo della sposa… no, no, non ci penso proprio, non fa per me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greta (@gretascarano)

I due si sono conosciuti sul set del film di Edoardo Leo, essendo proprio il fidanzato della Scarano ad averlo diretto.

L’attrice ha inoltre rivelato, sempre sul settimanale diretto da Monica Mosca, che ha in mente un progetto personale. Non è pronta a sposarsi, ma è pronta per allargare la famiglia e confida che le piacerebbe molto adottare un figlio.

 

Impostazioni privacy