Friends: svelati i cachet degli attori e le guest star presenti allo show

E’ stato svelato finalmente il giorno del tanto atteso ritorno di ‘Friends’. Vediamo insieme tutti i dettagli che riguardano la sit-com.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Friends (@friends)

“Friends” sta per tornare. Dopo 16 anni dall’ultima puntata della famosa sit-com, HBO ha mandato in onda il teaser trailer sui social. La messa in onda era prevista circa un anno fa. Ma a causa della pandemia si è dovuto tutto fermare e solo pochi mesi fa, gli attori protagonisti hanno girato questo speciale.

Rivedremo, infatti, i sei protagonisti Jennifer Aniston, (Rachel), Lisa Kudrow (Phoebe), Courteney Cox (Monica), Matthew Perry (Chandler), David Schwimmer (Ross) e Matt LeBlanc (Joey).

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND 2021: SVELATA LA DATA DI INIZIO DEL PROGRAMMA!

I fan della serie non dovranno aspettare molto a rivedere i propri beniamini in tv. ‘Friends’ andrà in onda il prossimo 27 maggio. 

Molte guest star prenderanno parte allo show: ci saranno lo sportivo David Beckham, i cantanti Lady Gaga e Justin Bieber, le modelle Cindy Crowford e Cara Delenvigne, e tanti altri.

Il ritorno di Friends: svelati i cachet dei protagonisti e i guest star

Ancora oggi, a distanza di oltre 20 anni dalla prima puntata della sit-com, Friends rimane uno degli show televisivi più visti. Tutto ruota intorno all’amicizia dei sei ragazzi che sono sempre stati presenti gli uni per gli altri.

L’ultima puntata è stata vista da oltre 52 milioni di telespettatori, diventando uno dei finali di serie più visti.

E’ stato svelato anche il compenso degli attori. I sei protagonisti ha ricevuto circa 2 milioni e mezzo di dollari. 

LEGGI ANCHE—>PIO E AMEDEO: CONFERMATA “FELICISSIMA SERA” ALCUNE ANTICIPAZIONI

La serie ha avuto inizio nel 1994, in America, e parla di sei ragazzi molto amici che si ritrovano principalmente nell’appartamento di Monica e Rachel e nel bar Central Perk, seduti sul divano arancione.

La serie è durata 10 anni. Da allora si è parlato spesso di un reebot di Friends, ma senza mai arrivare a qualcosa di concreto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Friends (@friends)

L’anno scorso, sul profilo social dei protagonisti, era apparsa una loro immagine con accanto la didascalia “It’s Happening…”.

Molti fan della serie avranno ancora impresse nella mente alcune scene molto divertenti, come quella del divano che Ross, Rachel e Chandler cercano di trasportare nell’appartamento di Ross o la canzone, diventata famosa, di Phoebe “Gatto Rognoso”.

Anche voi non vedete l’ora di rivedere i sei protagonisti di Friends?

 

 

 

Impostazioni privacy