Guendalina Tavassi, prima e dopo la chirurgia: irriconoscibile – FOTO

La giovane influencer romana completamente trasformata dalla chirurgia estetica: ecco Guendalina Tavassi agli esordi

guendalina tavassi
Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi negli ultimi mesi è finita al centro di una clamorosa vicenda a seguito di video e foto rubati dal suo cellulare. L’influecer, come in tanti ricorderanno ha raggiunto la popolarità grazie al Grande Fratello e da li è diventata ospite fisso di Barbara D’Urso nei suoi salotti. Di recente, oltre al caso reveng porn, la giovane ha affrontato anche un altro duro periodo, ovvero la separazione dal marito Umberto. Grazie ai suoi consigli di bellezza e alla vendita di prodotti per il corpo, Guendalina è molto seguita sui social ma anche molto apprezzata. Oggi la troviamo in una perfetta forma fisica, e come lei stessa ha ammesso anche grazie alla chirurgia è riuscita a raggiungere i propri obiettivi: ma ve la ricordate agli esordi?

 

 

 

Guendalina Tavassi trasformata dalla chirurgia

Guendalina Tavassi è diventata in pochissimo tempo uno dei personaggi base della casa più spiata di Italia, grazie alle sue abilità e al suo fare da leader. La 34enne ha moltissimi pregi e con il tempo è oggi senza dubbio uno dei personaggi più amati e seguiti sui social. Spesso, la vediamo nei salotti D’Ursiani, con il ruolo di opinionista ma il suo vero lavoro è l’influecer.

La romana non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica ammettendo di aver rifatto il seno a causa di uno svuotamento subito dopo l’allattamento dei suoi figli e il naso. Inoltre, non ha nemmeno nascosto di aver fatto punturine al viso, ovvero alle labbra e agli zigomi. In effetti, oggi appare molti diversa rispetto al passato e in alcune immagini è completamente irriconoscibile.

guendalina tavassi

 

 

La fine del matrimonio con Umberto

Dopo un matrimonio naufragato alle spalle, Guendalina Tavassi è convolata a seconde nozze nel 2013 con Umberto D’Aponte, e dalla loro storia sono nati Chloe e Salvatore. L’influencer, però, da qualche mese è tornata single ma almeno fino ad oggi non ha mai spiegato il reale motivo. La coppia sembrava molto affiata ma purtroppo le cose sono andate in modo diverso. La separazione è arrivata dopo dopo il caso di reveng porn di cui è stata protagonista in pieno inverno.

Impostazioni privacy