Temptation Island 2021: svelata la data di inizio del programma!

Finalmente è stata svelata la data di inizio del programma dell’estate, Temptation Island. Scopriamo insieme quando inizia.

Dopo circa un anno, torna in tv il programma condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. L’edizione di quest’anno prevede solo coppie Nip, ovvero non ci sono personaggi famosi.

Come sempre, le coppie dei fidanzati saranno divise: da una parte ci saranno i fidanzati alle prese con le single, dall’altra invece le fidanzate che saranno “tentate” dai single.

LEGGI ANCHE—>AMICI 2021: DEDDY TUTTE LE COSE CHE NON SAI E LA STORIA CON ROSA

Solo dopo 21 giorni le coppie si potranno rivedere e scegliere se continuare la loro relazione oppure lasciarsi. In qualsiasi momento, però, le coppie possono chiedere un falò di confronto e porre fine al loro reality.

Filippo Bisciglia avrà il compito di far vedere i filmati dei rispettivi fidanzati durante il falò. Ma quando potremmo rivedere le coppie alle prese con il loro “viaggio dei sentimenti”.

Ecco la data di inizio di Temptation Island

Il prossimo 30 giugno avrà luogo la prima puntata conosceremo insieme i fidanzati. Il primo appuntamento sarà di mercoledì, mentre le prossime puntate, probabilmente, di lunedì sera. La puntata finale è prevista invece per il 2 agosto.

Solo l’anno scorso, ricordiamo che hanno partecipato le coppie formate da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, e l’ex Miss Italia, Manila Nazzaro e il fidanzato Lorenzo Amuroso.

Pietro Delle Piane è finito sotto accusa per delle frasi dette da Barbara D’Urso, ovvero disse che aveva un copione da seguire. Da queste parole, la conduttrice di Pomeriggio Cinque prese subito le distanze.

LEGGI ANCHE—>PAOLO BONOLIS SHOCK: LASCIA LO STUDIO “HO SBAGLIATO. ME NE VADO”- ECCO COSA SUCCEDE

Mediaset e la società di produzione del programma di Canale 5, Fascino, hanno deciso di querelare l’attore. Dopo le dichiarazioni del fidanzato di Antonella Elia, la società ha deciso “di aver dato mandato ai propri legali al fine di tutelare l’immagine ed il buon nome della società stessa” ed ancora che “ritiene necessario a difesa del proprio lavoro e nel sacrosanto rispetto del numeroso pubblico che segue il programma“.

Solo dopo, l’attore aveva spiegato che in realtà si trattava di un suo copione. Pietro Delle Piane aveva anche spiegato, che aveva recitato una parte solo per far ingelosire la sua fidanzata, Antonella Elia.

Manca sempre meno all’inizio del programma estivo. Voi seguirete Temptation Island?

Impostazioni privacy