Elisabetta Gregoraci nella bufera: Sarà solo un caso?

0
599

Nelle ultime ore, Elisabetta Gregoraci è finita nel mirino del web a seguito di una foto che sta circolando in rete

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci

L’ex moglie di Flavio Briatore durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip ha sempre dichiarato di essere single ma alcuni suoi atteggiamenti e aerei hanno sempre mostrato il contrario. Infatti, in vari salotti televisivi in molti hanno ammesso di aver avuto una storia con lei negli ultimi anni e si è parlato anche di un presunto fidanzato. Spesso è uscito fuori il nome di Stefano Coletta e nelle ultime ore una foto ne confermerebbe la love storie.

Elisabetta Gregoraci ha davvero mentito?

Durante la permanenza di Elisabetta Gregoraci nella casa del GFVip, a far scatenare il pubblico a casa una frase che non è passata inosservata. In molti sicuramente ricorderanno un aereo con una dedica: “Sei l’epicentro del mio terremoto”.

Nello stesso periodo si è parlato di un flirt con un noto pilota molto conosciuto. Inoltre, pare che l’ex di Briatore abbia anche tatuato sul braccio una data, proprio uguale a quella di Stefano di Coletta.

E’ solo un caso? C’è da dire, però, che a distanza di alcuni mesi, ieri quest’ultimo ha pubblicato una serie di foto con Elisabetta Gregoraci, mostrandosi vicini e intimi. In una foto si può notare che la frase tatuata sul braccio dell’uomo è la stessa dello striscione.

elisabetta gregoraci

La frase incriminata è stata notata da tantissimi utenti e tutti si sono sentiti presi in giro all’epoca del GFVip. Ma a prendere le difese di Elisabetta Gregoraci ci ha pensato Coletta scrivendo: “Vedo tanti insulti, tengo solo a dire che io e Ely non stavamo insieme prima del Gf, ci frequentiamo solo da da due mesi. Quindi non è una bugiarda”.

Il post è stato cancellato dopo pochissimi minuti e questo gesto ha alimentato ancora più polemiche. I fan della show girl calabrese sono sempre molto attenti e ovviamente ora cercando delle spiegazioni. Cosa risponderà l’ex di Flavio Briatore? Per adesso non ci resta altro che aspettare…