Elisabetta Gregoraci, domenica 25 aprile, sarà una delle ospiti della nuova puntata di Domenica In, condotto da Mara Venier. La show girl parlerà sicuramente della sua vita privata ma anche della propria carriera. Non mancheranno nemmeno momenti dedicati a suo figlio Nathan Falco e alla relazione avuta con Flavio Briatore.

La modella ha deciso quindi di raccontarsi da “zia Mara”, che continua ad ottenere risultati davvero soddisfacenti, per quanto riguarda lo share. Nonostante il ritorno di Domenica Live con Barbara D’Urso, alla versione classica su Canale 5, Domenica In si conferma il programma più visto nella stessa fascia oraria, battendo di gran lunga la concorrenza.

C’è astio tra le due donne?

La scelta di Elisabetta Gregoraci, ovvero di partecipare a Domenica In e mai alle trasmissioni di Barbara D’Urso, non è passata di certo inosservata agli utenti. Qualcuno, infatti, ha ipotizzato che tra le due ci potrebbe essere dell’astio o semplicemente la show girl non ha apprezzato come sono stati trattati alcuni argomenti privati che la riguardavano nei salotti della conduttrice partenopea.

Intanto questa sua riapparizione, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip è molto attesa da parte dei suoi appassionati. Elisabetta oltre ad essere molto amata in televisione ha anche un ottimo seguito sui social. Infatti, la conduttrice di Battiti Live può contare sul sostegno di oltre due milioni di seguaci su Instagram.