Elisabetta Gregoraci preoccupata “Incrociamo le dita e speriamo”

0
847

La showgirl Elisabetta Gregoraci ha pubblicato un video sulle storie di Instagram in cui appariva molto preoccupata.

Ore d'ansia per la showgirl Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci pubblica un video “Sono preoccupata…”

La showgirl Elisabetta Gregoraci è apparsa molto preoccupata su un video che ha pubblicato sulle storie di Instagram.

L’ex gieffina ultimamente ha rivisto il suo ex coinquilino Pierpaolo Petrelli, ma solo per motivi lavorativi. L’ex velino di Striscia la Notizia, infatti, sta vivendo la sua storia d’amore con Giulia Salemi, conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE—>MASSIMILIANO ROSOLINO: ECCO PERCHE’ NON SPOSO NATALIA TITOVA

Ultimamente, poi uno sconosciuto starebbe cercando di attirare l’attenzione da parte della bella showgirl: infatti, sempre sui social, la presentatrice di Battiti Live ha pubblicato una foto in cui si mostra molto felice, dentro la vasca, con un mazzo di rose rosse, con accanto la didascalia che diceva “300 red roses …thanks.. chiunque tu sia …”

Ore d’ansia per la showgirl Elisabetta Gregoraci

In queste ultime ore è stato poi pubblicato un video da parte della showgirl, sempre sui social, che ha fatto preoccupare molto i suoi follower. Ma cosa è successo ad Elisabetta Gregoraci? A spiegarlo è la stessa ex moglie di Flavio Briatore “Oggi sono ancora un po’ così perché Diva la stanno operando e non è ancora terminata l’operazione. Quindi sono molto agitata, vi dico la verità. Sono molto in ansia”.

LEGGI ANCHE—>CAN E DILETTA, SEGNALAZIONE DAI SOCIAL: “NESSUNA VILLA, VIVONO IN UN B&B”

Diva è la sua cagnolina, alla quale Elisabetta Gregoraci è molto affezionata. L’operazione alla quale è stata sottoposta la sua amica a quattro zampe è ad un zampetta.

Ha poi fatto un altro video, per aggiornare tutti i suoi fan “Ciao ragazzi buon pomeriggio come state? Io oggi sono ancora un po’ così, Diva la stanno operando. Ha iniziato un pochino dopo l’operazione, è ancora sotto i ferri. Speriamo che vada tutto bene incrociamo le dita, e vi mando un bacione grande”.

Ore d'ansia per la showgirl Elisabetta Gregoraci
Aggiornamento da parte della showgirl sulla cagnolina Diva

Ed infine il video da parte di Elisabetta Gregoraci che tutti speravano “Ciao ragazzi l’operazione di Diva è finita, grazie a Dio lei sta bene si sta svegliando piano piano, rimane in ospedale questa sera però domani la potrò portare a casa. Grazie per tutto quello che mi avete scritto e per il vostro affetto. Sto meglio non vedo l’ora di vederla domani”.