Luca Laurenti, conoscete sua moglie Raffaella? Secondo Bonolis “Una santa”

Avete mai visto Raffaella Ferrari, moglie di Luca Laurenti? I due si sono conosciuto proprio grazie a Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

luca laurenti
Luca Laurenti e la moglie Raffaella Ferrari

Luca Laurenti è sposato con Raffaella Ferrari da tantissimi anni. I due possiamo dire sono una coppia davvero singolare, non amante della vita mondana e soprattutto dei pettegolezzi. Insieme alla sua compagna, il braccio destro di Paolo Bonolis, ha costruito una bella famiglia e ancora oggi si amano perdutamente. Ma conosciamola meglio.

Luca Laurenti e Raffaella Ferrari: un amore insolito

Il maestro e sua moglie Raffaella Ferrari si sono sposati nel 1994. Luca Laurenti all’epoca aveva 31 anni, e da allora possiamo dire non si sono più lasciati. Un amore che li ha travolti dal primo istanti e ha fatto si che dalla loro unione nascesse anche Andrea.

A far incontrare la coppia è stato proprio Paolo Bonolis, all’inizio della sua carriera professionale. Infatti, in una recente intervista, il conduttore romano ha ammesso: “E’ vero sono stato i o a far conoscere Laurenti a sua moglie. Una santa, ha fatto un opera buona, sennò chi se lo pigliava?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

La coppia si è incontrata grazie a Paolo Bonolis

Luca Laurenti ha dichiarato più volte che deve molto al suo collega e amico Paolo. L’incontro con Raffaella è stato fondamentale e decisivo per la sua vita. Pochi sanno che il Maestro ha sofferto di una grave depressione e proprio la donna lo ha aiutato a venirne fuori.

Ad ogni modo, il braccio destro di Bonolis oggi ha tutto ciò che potesse desiderare. Un lavoro, una fama e una splendida famiglia. Il rapporto con la moglie, come già detto in precedenza, è molto diverso dagli altri: ovvero si tratta un amore libero dagli schemi sociali legati alla fedeltà e alla monogamia.

“Io e mia moglie stiamo bene sia insieme che a distanza. Ogni coppia ha il suo codice e il nostro è sempre unificante. Non ci sono cose che uno può fare o non può fare. Quanto alla fedeltà, il problema per noi non è cosa si fa, ma come lo si fa“. Questo quanto dichiarato un pò di tempo fa.

Impostazioni privacy