Valentina Ferragni confessa “Ho una patologia in una forma più grave del previsto”

0
650

Valentina Ferragni, sorella della famosa influencer ed imprenditrice Chiara, ha confessato di avere una patologia molto seria. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Valentina Ferragni è diventata zia per la seconda volta da pochissimi giorni: la sorella Chiara ha avuto una bambina, Vittoria, dal rapper Fedez.

La gioia di questa nascita, però, è stata breve, a causa di quello che ha scoperto Valentina, che ha seguito le orme della sorella, diventando influencer anche lei.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA GREGORACI PREOCCUPATA “INCROCIAMO LE DITA E SPERIAMO””

Infatti, ha da poco scoperto di avere una patologia molto seria, dopo che si sottoposto a delle analisi “Le analisi non sono andate bene, ho una patologia più grave del previsto”. Questo è quello che ha detto la giovane influencer su Instagram che vanta quasi quattro milioni di follower.

E’ entrata nello specifico, poi, dicendo che ha scoperto dalle analisi effettuate qualche settimana fa, confessando di “soffrire di una condizione che colpisce non poche ragazze”. Ed ha aggiunto che alcune di loro, purtroppo, non sanno neanche di avere questa “problema”.

Valentina Ferragni confessa su Instagram di soffrire di una patologia molto seria

Valentina Ferragni ha poi aggiunto anche di essere stata seguita da una “bravissima dottoressa”, poichè arrivare a questa diagnosi è molto difficile. La sorella dell’imprenditrice Chiara Ferragni ha specificato poi di quale patologia si tratta “Ho una patologia in una forma più grave del previsto. Si chiama insulinoresistenza”.

La giovane Influencer ha poi detto che più in la entrerà nello specifico di questa patologia “Vi spiegherò di cosa si tratta più avanti, perché oggi è festa. Diamo inizio a un’altra vita”.

LEGGI ANCHE—>AMICI 2021, LORELLA CUCCARINI RISPONDE ALLE POLEMICHE PER L’ELIMINAZIONE DI TOMMASO

L’ insulinoresistenza è una patologia molto seria e si intende la bassa sensibilità delle cellule all’azione dell’insulina. Questo può portare poi al diabete mellito di tipo 2. Le cause possono essere ormonali (le più comuni), genetiche, o farmacologiche.

Solo nei prossimi giorni, l’ influencer e sorella di Chiara Ferragni, darà aggiornamenti sul suo stato di salute.

Intanto, Valentina ha trascorso questi giorni di festa con la sua famiglia, alla quale da pochi giorni si è aggiunto un altro membro: Chiara Ferragni, infatti, ha dato alla luce la piccola Vittoria.