Can e Diletta, segnalazione dai social: “Nessuna villa, vivono in un B&b”

Spunta una strana segnalazione sui social su Can Yaman e Diletta Leotta: i due non avrebbero preso nessuna casa insieme

can e diletta
Can e Diletta

Da quando Can Yaman e Diletta Leotta si sono mostrati insieme sono stati in tanti a non credere al loro flirt. Intanto, in queste settimane si è parlato di convivenza, di un costosissimo anello e da qualche giorno di prossime nozze giù in Sicilia. A proposito di convivenza, sempre secondo alcune indiscrezioni pare che l’attore turco e la presentatrice di Dazn abbiano comprato un appartamento nella Capitale per viverci insieme. È stato proprio Can che, in una recente intervista, ha confermato di aver abbandonato l’albergo dove alloggiava per trasferirsi nella nuova casa. Ma stando ad una segnalazione social riportata da Deianera Marzano i due vivrebbero in un B&b. 

L’attore turco non avrebbe comprato nessun appartamento nella Capitale

Can Yaman aveva spiegato di essere molto contento del fatto che dopo aver alloggiato per tanto tempo in albergo si sarebbe trasferito nella sua nuova casa. A breve, inizieranno le riprese della serie Sandokan e quindi resterà in Italia per molto tempo.

Poi, c’è da aggiungere anche la sua relazione con Diletta Leotta, dove i due appaiono sempre più innamorati. Un amore nato poco alla volta ma che ha sempre fatto discutere. Secondo alcuni si tratterebbe di una storia da copertina e di conseguenza non ci sarebbe nulla di vero. 

Segnalazione su Can e Diletta

L’attore turco e la conduttrice come mostrano le foto postate da entrambi hanno trascorso la Pasqua insieme in quella che sarebbe la nuova casa di Can. Alcune segnalazioni social però svelano che le cose stanno in modo diverso e nulla è come appare.

Secondo Deianira Marzano, Yaman e Diletta sarebbero passati dal lussuoso hotel a cinque stelle che li ha ospitati per diversi mesi ad un B&B 3 stelle che si trova sempre a Roma. A dimostrare tale tesi alcune foto pubblicate da clienti che hanno alloggiato nello stesso albergo e che non lascerebbero dubbi.

Le foto dei clienti di quel B&B combaciano così come le terrazza che hanno mostrato in uno scatto il 5 aprile. Sono scandalosi” ha scritto la persona che ha riportalo la segnalazione. Ovviamente se ciò fosse vero sarebbe in ogni caso comunque uno scandalo che metterebbe ancora una volta in discussione questa storia che ha molti lati oscuri.

Impostazioni privacy