Anticipazioni Daydreamer dal 17 al 21 maggio 2021

Daydreamer, torna in onda, Lunedi’ 17 maggio, con nuove le nuove appassionanti  vicende dei protagonisti, Can e Sanem, e per la quale, Mediaset, ha apportato dei cambiamenti di orario, andando in onda alle 16,30.

Can e Sanem
Can e Sanem

Can e Sanem, si risvegliano abbracciati, dopo aver passato insieme la notte, sulla spiaggia. La Fikri Harika, sceglie delle modelle d’eccezione, per lo spot pubblicitario, della crema di Sanem.

Anticipazioni Daydreamer dal 17 maggio al 21 maggio 2021

Nella puntata di lunedi’ 17 maggio, Can porta Sanem fuori Istanbul per un weekend, con la complicità di Deren. La ragazza, sa che deve andare in quella località, solo per testare i servizi dell’hotel, che potrebbe servire per l’agenzia. Can, fa una sorpresa a Sanem, e la porta a fare una gita, in un’isola del mar di Marmara. Divit, passa la notte in spiaggia con la scrittrice, e al mattino si ritrovano abbracciati. Il figlio di Aziz, inizia a ricordare qualcosa del suo passato con la Aydin.

LEGGI ANCHE–>Alberto Angela: ecco da cosa è dipesa la sospensione di Ulisse

Martedi’ 18 maggio, l’amica di Mevkibe, Melahat, riceve una grossa somma di denaro, da una sua amica, una principessa afgana. La fortuna, capitata alla donna, però, la fa andare fuori di testa, ed inizia a regalare tutto quello che ha.

Mercoledi’ 19 maggio, l’eredità di Melahat, fa gola a Selim, il quale, inizia ad interessarsi alla donna, per trarne un vantaggio economico. Huma, ormai, è solo un lontano ricordo per lui. La situazione, degenera, e la madre di Can, decide di andar via da Instabul.

Giovedi’ 20 maggio, per pubblicizzare le creme di Sanem, l’azienda produttrice, sceglie come modelle, Mihriban, Melehat e Mevkibe. Il giorno in cui avvengono le riprese, dello spot pubblicitario, Sanem incontra Ayca, che chiede un’autografo alla scrittrice.

LEGGI ANCHE–>Samantha De Grenet si mostra con le stampelle. Cosa succede?

Venerdi 21 maggio, Mihriban, consiglia Sanem, di portare una tazza di thè a Can, la ragazza raccoglie il suggerimento, e si reca a casa dell’uomo. Qua, trova Ayca, con un gruppo di amici. Can e Sanem hanno una brutta discussione, e la scrittrice arrabbiata se ne va.

Can e Sanem
Can e Sanem, protagonisti di Daydreamer

I telespettatori, che non possono vedere la prima Tv di Daydreamer, le ali di un sogno, possono vederlo in streaming collegandosi al portale web Mediaset Play Infinity. Sempre sullo stesso sito ufficiale è possibile vedere anche le puntate di Bitter Sweet.

Impostazioni privacy