Samantha De Grenet si mostra con le stampelle. Cosa succede?

Nuovi problemi di salute per Samantha De Grenet che su Instagram si mostra con le stampelle. Ma cosa è successo alla conduttrice?

La bella conduttrice Samantha De Grenet è reduce dell’esperienza della quinta edizione del Grande Fratello, condotta da Alfonso Signorini e vinta dall’influencer Tommaso Zorzi.

In questa occasione, la bella conduttrice, dopo la famosa litigata con Antonella Elia (opinionista del programma), ha confessato di aver avuto un nodulo al seno ed in seguito ad una mammografia ha scoperto di avere un tumore.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO GAFFE INCREDIBLE: “AUGURI…LITTLE TONY”, MA L’ARTISTA E’ MORTO

La dottoressa, che l’aveva in cura, le disse che doveva affrontare subito un’operazione. Ora questo rimane solo un brutto ricordo.

Ma ora ci sono altri problemi di salute che costringono Samantha De Grenet a non dover appoggiare il piede per terra ed è costretta a camminare con le stampelle.

Samantha De Grenet rivela di essersi fatta male “Ho il divieto di appoggiare la gamba”

Cosa è successo alla showgirl e conduttrice italiana? Lo spiega lei stessa su Instagram con un post “è ufficiale! Dopo visita specialistica dal @dottor Stefano Lovati , risonanza magnetica e ancora visita , il responso è: lesione al menisco, all’osso, al legamento collaterale ed edema“.

E nel post spiega anche il motivo delle stampelle “…Situazione che al momento un intervento non risolverebbe , quindi stampelle col divieto di appoggiare la gamba per 1 mese e tanta terapia… ma come sempre VA TUTTO BENE!!!!“.

LEGGI ANCHE—>AL BANO CONFESSA IL SUO SOGNO: “ECCO COSA DESIDERO AL MIO COMPLEANNO!”

Ovviamente tutti i suoi colleghi e fan le hanno rivolto un piccolo pensiero: la conduttrice Caterina Balivo ha scritto “Samiiiii ora con una mese in più non vorrei poi metterti in difficoltà 😂. Forza Sami 🤍“, oppure l’ex gieffino Filippo NardiNon hai più l’età per fare certe cose “, con accanto tante faccine che ridono.

Al momento le cause di questa brutta situazione, la De Grenet non le ha rese note, anche se un utente le ha scritto se questo infortunio era dovuto al gioco del momento, ovvero il Padel (una sorta di tennis). La showgirl e conduttrice ha risposto “Credo di si“.

Sicuramente una brutta esperienza, ma che la De Grenet prende “con il sorriso”, lo stesso a cui ci ha abituato. Ed anche in questo caso, la conduttrice può contare sul sostegno della sua famiglia: il figlio Brando e il marito Luca Barbato

 

Impostazioni privacy