Alberto Angela: ecco da cosa è dipesa la sospensione di Ulisse

In questi ultimi giorni, si sta parlando tanto, del caso della sospensione, o cancellazione, del programma di Albero Angela, ‘Ulisse’.

Alberto Angela
Alberto Angela

Intorno al programma, si è creata tanta confusione, dopo che la Rai, ha annunciato che le ultime due puntate, della stagione, non sarebbero andate in onda. Da questa decisione, è iniziato un trambusto, intorno alla vicenda, non essendo chiaro, come già detto, se si tratti di una sospensione o cancellazione del programma, tanto amato dal pubblico.

Alberto Angela, fa dei chiarimenti, sul caso della sospensione di Ulisse

A chiarire, la complicata vicenda, ci ha pensato lo stesso conduttore, che tramite Twitter, ha chiarito, come stanno esattamente le cose. Alberto Angela, ha spiegato, che da parte della Rai, non c’è mai stata l’intenzione di cancellare il programma, ma che si tratta, solo di un posticipo, nella messa in onda delle ultime due puntate.

LEGGI ANCHE–>Doc-Nelle tue mani 2: Uscite incredibili di scena ed arriva Giusy Buscemi

La stessa Rai, ha assicurato i telespettatori, che le ultime due puntate, andranno in onda a breve, ed esattamente il 27 maggio e il 3 giugno. Chiaro, il messaggio su Twitter, di Alberto Angela: “Ulisse non si ferma. Stiamo regolarmente montando le ultime due puntate di questa edizione che sono solo rinviate poichè l’emergenza covid ha causato dei rallentamenti nelle lavorazioni. La sospensione del programma non è mai stata presa in considerazione da nessuno”.

Insomma, con questa dichiarazione, il conduttore mette a tacere, tutte le voci, che parlavano di una chiusura del programma. Quindi, le posizioni di Alberto Angela, e del direttore Rai, Stefano Coletta, coincidono, ed i fan del programma, possono tornare, a stare tranquilli. Resta da capire, perchè siano circolate tali voci, sulla presunta chiusura anticipata di ‘Ulisse’.

LEGGI ANCHE–>U&D Massimiliano: Ecco la prima foto dopo la scelta ma i fan non approvano!

Probabilmente, a causa degli ascolti non proprio soddisfacenti, c’è chi ha pensato, che il programma venisse soppresso, ma evidentemente, come già detto, le cose non stanno esattamente cosi’. Continueremo a vedere dunque, Alberto Angela, alle prese con temi assai curiosi, in grado di catturare l’attenzione del pubblico che lo guarda.

Nelle ultime due puntate, di questa edizione, che andranno in onda a fine maggio e inizio giugno, si parlerà, rispettivamente, nella prima puntata, di San Francesco e Santa Chiara, due santi del medioevo. Si racconterà la loro storia, e il programma ci condurrà nei luoghi, in cui hanno vissuto ed hanno operato.

Alberto Angela
Alberto Angela, conduttore di Ulisse

Nella seconda puntata, si parlerà di un tema attuale, ovvero, la crisi climatica, in atto in tutto il mondo, e a cui, i vertici di tutte le Nazioni, stanno cercando di porre rimedio.

Impostazioni privacy