Amici, Maria De Filippi a Giulia “Non l’aveva capito nessuno”

Maria De Filippi ha commentato in modo ironico il rapporto che c’è tra la ballerina Giulia e il cantante Sangiovanni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Anche questa ventesima edizione di Amici sta giungendo al termine. Domani potremmo scoprire chi sarà eletto come vincitore assoluto del talent.

Intanto, tutti gli allievi che sono rimasti in gara, sono stati chiamati nello studio ed insieme alla conduttrice, Maria De Filippi, hanno rivissuto i momenti più importanti all’interno della scuola. 

LEGGI ANCHE—>AMICI 2021 SANGIOVANNI: DAL PERCHE’ DEL NOME ALLA STORIA CON GIULIA!

Ieri è stato il turno della ballerina Giulia. Per l’allieva di Veronica Peparini questo talent rimarrà nel cuore. Non solo per la sua crescita a livello professionale. Proprio ad Amici, Giulia si è innamorata del cantante Sangiovanni, al quale ha dato il suo primo bacio.

I due sono ancora molto giovani, avendo entrambi appena 18 anni. La ballerina ha rivissuto quel momento e non appena ha visto il volto del suo fidanzato sullo schermo, Giulia si è emozionata. A questo punto, la conduttrice, Maria De Filippi ha chiesto di di parlare del primo bacio con Sangiovanni.

Giulia Stabile “A me piace tanto Sangio”

La ballerina è scoppiata nella sua famosa risata ed alla fine, emozionata, è riuscita a dire poco sulla storia d’amore con il fidanzato.

Una delle poche frasi che Giulia è riuscita a dire è stata “A me piace tanto Sangio“. Ed a questo punto, la conduttrice del talent non ha potuto fare altro che prendere in giro la ballerina “Ma va, non lo aveva capito nessuno Giu. Non lo avevamo proprio capito”, scatenando un’altra risata molto coinvolgente da parte della ballerina.

LEGGI ANCHE—>AMICI: EX ALLIEVO FA COMING OUT A OGNI MATTINA “E’ ORA DI ESSERE CHI SONO”- VIDEO

Le due non hanno parlato solo di Sangiovanni e della loro storia d’amore, ma hanno parlato anche della finale di Amici, che andrà in onda domani.

I cinque finalisti del programma sono i ballerini Giulia ed Alessandro, ed i cantanti Aka7even, Sangiovanni e Deddy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

L’allieva di Veronica Peparini ha molta ansia per questa finale, ma solo per il fatto che sarà l’ultima volta che si potrà esibire all’interno del programma.

Non sappiamo ancora chi vincerà questa edizione di Amici e per scoprirlo l’appuntamento è per domani sera, in prima serata su Canale 5. A condurre il programma sarà Maria De Filippi e con lei ci saranno, oltre ai professori, anche i tre giudici, Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia.

Impostazioni privacy