Morrone su Belen”solo te**e e cu**”, Tommaso Zorzi arriva in difesa della Rodriguez

Tommaso Zorzi sbotta sui social dopo il duro attacco di Morrone nei confronti di Belen Rodriguez. Il vincitore del Gf Vip non ci sta e commenta con “detto da uno così”. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo. 

Tommaso Zorzi difende Belen Rodriguez attacca Morrone
Tommaso Zorzi sbotta contro Morrone dopo l’attacco inopportuno a Belen Rodriguez

Negli ultimi giorni non si fa che parlare del recente attacco di Michele Morrone nei confronti di Belen Rodriguez. Il giovane attore ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto delle pesanti dichiarazioni sulla showgirl, utilizzando delle parole inopportune epoco eleganti. “C’è chi consiglia di fidanzarmi con Belen. Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due t**e e un cu**. Però magari chi lo sa“. Questa è la frase incriminante che sta facendo parecchio discutere,

Ovviamente tutto ciò non è do certo passato inosservato, anzi, ha immediatamente attirato l’attenzione, non solo dei media, ma anche da parte di alcuni personaggi dello spettacolo. Per ultimo, ma non per importanza, è intervenuto Tommaso Zorzi, l’influencer senza troppi problemi ha espresso a modo suo cosa pensa sulla questione. Non c’è bisogno di dire che è intervenuto per difendere Belen e possiamo dire che si è abbassato ai livelli di Morrone.

Andiamo a leggere nel dettaglio cosa ha scritto Tommaso Zorzi sui suoi canali social.

Leggi anche->Friends: svelati i cachet degli attori e le guest star presenti allo show

Tommaso Zorzi difende a spada tratta Belen Rodriguez e su Morrone dice “oltre ai pettorali e la prima fila dei peli del ca***”

Tommaso Zorzi difende Belen Rodriguez attacca Morrone
Tommaso Zorzi sbotta contro Morrone dopo l’attacco inopportuno a Belen Rodriguez

Come dicevamo, qualche ora fa, Tommaso Zorzi è voluto intervenire sui social per difendere Belen Rodriguez dopo il duro attacco di Morrone. L’influencer non ha preso affatto bene le parole dell’attore tanto da rispondergli con la stessa moneta.

Come potete vedere dalla foto qui sopra le parole di Tommaso sono state “Detto da uno che oltre ai pettorali e la prima fila dei peli del ca..o non mostra altro è il massimo“. Probabilmente l’ex vippone ha fatto riferimento al film interpretato proprio dall’attore in cui ha fatto alcune scene di nudo. Ma non è tutto Zorzi qualche minuto dopo ha anche postato una storia in cui ha scritto che oggi “non lo tiene nessuno“. gli appassionati del Gf Vip sanno benissimo a cosa si riferisce e cosa potrebbe accadere.

Leggi anche->Guendalina Tavassi, prima e dopo la chirurgia: irriconoscibile – FOTO

Per il momento la Rodriguez non si è espressa sulla questione, vedremo se nelle prossime ore vorrà intervenire quanto bene per ringraziare Tommaso.

Impostazioni privacy