Supervivientes: ennesima disavventura per Valeria Marini, naufraghi infuriati – VIDEO

Supervivientes: Valeria Marini fa infuriare gli altri naufraghi dopo aver perso la prova “ci avevi detto di essere la campionessa di apnea”. Ecco come hanno reagito i suoi compagni

Supervivientes Valeria Marini perde prova apnea naufraghi infuriati
Supervivientes: Valeria Marini perde la prova, naufraghi su tutte le furie “ci avevi detto di essere la campionessa di Apnea”

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata di Supervivientes, ovvero la versione spagnola dell’Isola Dei Famosi. In questa edizione sono stati presi due personaggi italiani cioè Valeria Marini e Gianmarco Onestini.

La nota showgirl continua a far parlare di se a causa delle sue disavventure, bisogna ammettere che ne sta cambiando una dietro l’altra. Quella più eclatante è sicuramente quando ha avvelenato alcuni suoi compagni facendogli mangiare delle uova crude. Ma non solo è stata nuovamente attaccata dagli altri naufraghi per aver finito tutto lo shampoo per lavarsi i capelli.

Insomma Valeria, non è molto apprezzata dai suoi compagni in Honduras ma sicuramente sta facendo divertire il pubblico da casa, motivo per cui continua imperterrita la sua avventura sull’Isola.

Ma non è finita qui, nella puntata di ieri sera, Valeria ha affrontato una prova ricompensa. La naufraga aveva dichiarato ai suoi compagni di essere la campionessa italiana di apnea, motivo per cui hanno scelto di schierarla. Purtroppo, alla fine, la Marini, è durata sott’acqua solo qualche secondo, facendo perdere alla sua squadra tutto il cibo.

Vediamo nel dettaglio come hanno reagito gli altri naufraghi dopo il verdetto finale.

Leggia anche->Barbara D’Urso gaffe incredibile: “Auguri….Little Tony” ma l’artista è morto

Valeria Marini perde la prova ricompensa, naufraghi su tutte le furie “ci avevi detto di essere la campionessa di Apnea”

Supervivientes Valeria Marini perde prova apnea naufraghi infuriati
Supervivientes: Valeria Marini perde la prova ricompensa, naufraghi arrabbiati

Nella puntata andata in onda ieri, Valeria Marini si è trovata nuovamente il gruppo contro di lei. Il motivo? ha perso una prova ricompensa. In realtà i naufraghi se la sono presa con la showgirl, perché è stata lei a chiedere ai compagni di fare la sfida, facendo intendere di essere una vera campionessa di Apnea.

Alla fine la Marini ha perso clamorosamente, la showgirl ha resisto solo qualche secondo sott’acqua ed è stato a questo punto che i naufraghi si sono infuriati con lei.

Come potete vedere dal video qui sotto, Valeria, ha cercato in ogni modo di giustificarsi con i compagni dicendo “Ho bevuto un sacco di acqua e non ce l’ho fatta. Normalmente faccio più di due minuti in apnea. Non è che sono una campionessa, ma con questa prova a L’Isola dei Famosi in Italia sono diventata leader. Ho bevuto acqua”.

 Leggi anche->Ida Platano, la frecciata all’ex Riccardo non passa inosservata: le dure parole

Nonostante la show girl si sia scusata più volte, i concorrenti non sembrano averla perdonata del tutto. In ogni modo Valeria non si è fatta abbattere e ha continuato a far sorridere il pubblico da casa con uno spogliarello in diretta.

Impostazioni privacy