Andrea Damante cambia look, si tinge i capelli di colore biondo

Andrea Damante, cambia totalmente look, e posta su instagram, una nuova acconciatura, con i capelli tinti biondo platino, decisione che ha scatenato i follower sui social.

Andrea Damante
Andrea Damante biondo

I commenti sui social, sono i più disparati, c’è chi apprezza la nuova chioma, e chi invece la boccia decisamente. Secondo indiscrezioni, sembra che la fidanzata di Damante, Elisa Visari, abbia invece apprezzato il nuovo look del suo Andrea, pare addirittura, che sia stata lei a convincerlo.

Andrea Damante cambia look, si tinge i capelli colore biondo

A proposito di Elisa, Andrea Damante, ospite al programma, Il punto Z, di Tommaso Zorzi, ha rivelato di sognare una famiglia con l’attuale fidanzata, scegliendo la ragazza come futura mamma dei suoi figli.

LEGGI ANCHE–>Tommaso Zorzi, confessa con un post: “Mi manchi ogni giorno”

Al momento, il matrimonio non è, nei progetti immediati della coppia, ma Damante, non esclude che in un futuro, non molto lontano, questo progetto di mettere su famiglia possa realizzarsi.

Archiviata quindi definitivamente, la storia, tira e molla con la fidanzata storica di Andrea Damante, ovvero, Giulia De Lellis. Anche l’unico legame che avevano, è stato reciso, i due infatti, avevano in comune un cagnolino di nome Tommy, regalo di Damante per la De Lellis, che una volta naufragata la loro storia, avevano deciso di tenere un po per ciascuno.

LEGGI ANCHE–>La compagnia del cigno 2, ultima puntata stasera: novità per la terza stagione

Alla fine però, Andrea Damante, ha preferito lasciarlo esclusivamente a Giulia, visto che era un suo regalo. Andrea e Giulia, sono stati una delle coppie più seguite di Uomini e Donne, amate dal pubblico, anche a causa del carattere ‘peperino’ della De Lellis, la quale, ha sbaragliato tutte le avversarie, conquistando Andrea.

Purtroppo, la storia tra i due, come già detto, non è andata a buon fine, e dopo un tradimento di Andrea, Giulia ha deciso di chiudere. Passato un po di tempo, i due sono tornati insieme, ma questa volta è stata Giulia, ad  intrecciare una relazione con Carlo Beretta, un amico del deejay veronese.

Andrea Damante con Elisa Visari
Andrea Damante con Elisa Visari

Naturalmente Damante, non ha preso bene la cosa, e da qua sono scaturite accuse e frecciatine da entrambe le parti. Insomma, malgrado la storia tra i due sia stata vera e sincera, il finale è stato piuttosto amaro. Ad oggi, i due ragazzi, sono entrambi impegnati in altre relazioni, che li vedono felici e sereni.

Impostazioni privacy